Marcus e Martinus sono partiti per la Norvegia.
E io non li rivedrò per un pò.Con questo pensiero ieri non sono riuscita a dormire.
Ci siamo lasciati tutto alle spalle così.
Amici.
Come sempre. (O più o meno visto che non ci potevamo sopportare ahah)Ci siamo ripromessi di non pensarci più.
Ci farebbe solo più male.
Ma è così dura..So che i giorni non passeranno mai senza di lui.
Ma la vita continua. Spero.Ho da tanto queste domande in testa.
Sono veramente innamorata di Marcus Gunnarsen?
Si.
E lui è veramente innamorato di me?
Non lo so.Sembrava così, quando ieri mi teneva stretta a lui e continuava a dirmi che sono bellissima.
Però se n'è andato.
Quanto vorrei fosse qui.. sta distanza di merda.
Faccio partire la riproduzione di Spotify che a quanto pare mi vuole veramente male.
Infatti parte without you neanche a farlo a posta.
Uffffff"But where did you go?
Tears are falling"
Puoi dirlo forte Marcus.
"'Cause I don't wanna wake up in the morning knowing you're not mine"
Ti capisco Tinus.
"I need you but you're so hard to find"
Senza accorgermene mi scende una lacrima.
Sarò anche esagerata ma non lo rivedrò per un pò.
E già mi manca.
Mi manca tanto.
Perché deve essere tutto sempre così complicato?
Ci eravamo appena trovati e ci siamo dovuti perdere.Decido di uscire un pò a fare shopping ma avrei dovuto non farlo.
A quanti pare oggi non è per niente il mio giorno fortunato.
Tutto mi ricorda lui.
Tutto.
Ormai è un pensiero fisso.
Dannazioneee.Esco dal centro commerciale senza comprare niente e torno a casa.
Ho deciso.
Dormirò.
Almeno così non ci penso.Sperando di non sognarlo perchè ceh ahah
"Caro Marcus. Te ne sei andato dalla Germania, potresti anche andartene dal mio cuore? E se non ti fa disturbo anche dalla mia testa. Con affetto."
Fisso lo schermo.
Non penso proprio di inviarlo.
Sicuramente non lo farò.
Troppo sputtanante ahahSento il campanello suonare, e sentendo che è Lukas vado ad aprire.
Ci salutiamo e mi chiede come sto.
AHAHAH bene benissimo.Rispondo appunto, "bene", lui mi guarda perplesso ma lascia perdere: sa che non dirò mai la verità.
Che palle. Odio sta domanda.Nota che ho il cellulare non sbloccato in mano e me lo prende.
-daiiiii ridammeloo
Pensandoci c'era ancora la chat di Marcus aperta con quel messaggio.Lukas ridacchia.
-e stavi bene eh? Ahahah daiii sai che a me lo puoi dire. Secondo me dovresti mandarglielo. Vedi che ti risponde
-nahh mi vergogno
-io no però
Dice ridendo e inviando il messaggio.
Ma vuole morire?
Io mi sotterro.Gli prendo il cellulare e noto che l'ha appena visualizzato.
Il mio cuore batte forte. Troppo forte.
Sta scrivendo.
Io muoio./
Heila bellee💗 Come continuerà? Tra tre giorni mi inizia la scuola😭😭😭 quando vi inizia a voi? ♡
STAI LEGGENDO
You are my bad boy~ Marcus Gunnarsen
ספרות חובביםNon pensavo potesse succedere. Ma sta succedendo Non riesco a smettere di guardare i suoi occhi, sono come paralizzata in questo momento. Il mio sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra. Bruttissimo errore. Cavolo. Penso proprio di essermi inn...