13

331 18 2
                                    

Siamo chiusi qua dentro SOLI almeno da un ora.
Quando vengono a liberarciiii non si respira più.
Tra l'altro, ripeto, io sono SOLA DENTRO UN ASCENSORE INSIEME A MARCUS GUNNARSEN.

E poi lui tra poco dovrà anche partire.
Tf.
E se perde il volo resterà qui?
Nahhj ma cosa pensooo prenderà l'aereo successivo.

-Marcus
Dico
Lui mi guarda facendomi capire che posso continuare
-Mi manca l'aerea non ce la faccio più
-Presto ci libereranno, vedrai
Mi risponde

-Okk. Come va con il disco? Tanto per parlare di qualcosa, non che mi interessi
-A posto ahah e tu?
-Benissimo, non vedo l'ora di farlo uscire. Sono soddisfattissima. Spero lo siano anche le mie fan. Non vorrei mai deluderle
-non lo farai. Qualche giorno magari mi fai sentire delle canzoni? O ce le hai qui?
-beh. In realtà una ce l'avrei ma..
-ma cosa?
Mi risponde
-Mi vergogno

Dico abbassando lo sguardo
Lui mi alza il mento, siamo veramente incollati uno all'altra.
-Non devi vergognarti
-lo so ma..eh ok tieni

Gli dico dandogli una cuffietta e facendo partire nel cellulare una delle canzoni che ho scritto a cui tengo di più.
Si intitola "eyes"

Lui fa partire la canzone.
"Perché, piccolo, da quando ho visto i tuoi occhi sono come paralizzata.
Non riesco a non pensarci.
Sono come la mia droga. Perché tu sei la mia droga.
Non l'ho mai voluto ammettere neanche a me stessa. Ah fanculo, vorrei tanto tu mi baciassi ogni istante. Al chiaro di luna. Io e te. Basta questo per essere felici."

Questa canzone dice tutto.
Non per niente l'ho scritta io.
Pensando a lui.
Si. Cazzo.
Non posso mentire ancora.
Non più.
Non di nuovo.
E soprattutto, non posso mentire a me stessa.
Tutte le volte mi sono detta che no, io non ho un cuore, perciò non sarei mai stata in grado di amare una persona.

Non pensavo potesse succedere. Ma sta succedendo.
Non riesco a smettere di guardare i suoi occhi, sono come paralizzata in questo momento.
Il mio sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra.
Bruttissimo errore.
Cavolo.
Penso di essermi innamorata.
Si, dannazione, sono innamorata di Marcus Gunnarsen.

Finisce la canzone. E finalmente alza lo sguardo, visto che per tutta la canzone ha tenuto lo sguardo nel cellulare.

-Piccola. Io so cosa si prova a scrivere una canzone. E so che tu, come me, quando scrivi, esprimi tutto ciò che provi. Non ti farò quella domanda. So che risponderai negativamente, perciò io vorrei tanto...
Si avvicina pericolosamente a me.
E dice
-Vorrei tanto fare una cosa.
Si avvicina di più.
Mi guarda le labbra.
Mi mordo il labbro inferiore.
Se lo morde anche lui.
Si avvicina ancora di più.
Chiudo gli occhi..
/
Ciao belle❤️ SUSPENCEEE AHAH NON UCCIDETEMI ADORO LASCIARVI CON LA SUSPENCE. Si baceranno finalmente? O sarà un altro sogno? O succederà qualche altra cosa? Ah, ps. Scusate l'inattività, tornerò presto attiva.

You are my bad boy~ Marcus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora