Lo apro subito e lo leggo
Da Antipatico🙄:
-Ehm ciao. So che non ci siamo mai scritti e so cosa è successo oggi ma ci tenevo a parlarti. Posso chiamarti?
Omg.Aspetto qualche minuto tattico (lol) prima di rispondere, anche per decidere cosa dire.
Cosa vorrà dirmi? Prima dice che odia la mia compagnia e poi vuole parlarmi al telefono?
Bah.Sto ragazzo è strano.
Troppo strano.
L'avrò detto mille volte e non smetterò mai di dirlo.
Decido così di rispondere con un semplice "va bene" e la chiamata arriva in neanche cinque secondi.Stava aspettando che rispondessi. Omg.
Rispondo alla chiamata e dico "hei"
Mi risponde con un "ciao Sofia"
"Cosa volevi dirmi?" chiedo curiosaE dopo un pò di silenzio imbarazzante risponde
"Scusa"
"Ah?"
COOOOSAAA MARCUS GUNNARSEN MI HA CHIESTO SCUSA??? WTF FAI PROGRESSI RAGAZZO. Ok la smetto ahah"Oggi, quando Tinus ti ha chiamata eri in vivavoce.
Grazie per non averli raccontato nulla.
E scusa, oggi è stata un brutta giornata. Io.."
"Scuse accettate Marcus"
"Coo-cosa?" Non pensava avessi accettato le sue scuseE probabilmente ha anche ragione.
Probabilmente se fosse stato un altro giorno gli avrei chiuso il telefono in faccia.
Forse siamo entrambi che sbagliamo, e me ne rendo conto.Lui mi dice qualcosa e io rispondo a modo suo.
Entrambi abbiamo un carattere molto forte ma non siamo neanche così tanto diversi alla fine."Tutti possono avere una brutta giornata, non importa" rispondo
"O-ok allora a domani(?)"
"Si a domani Mac"
Lui non risponde subito, ma dopo qualche secondo io dico
"Ah e grazie"
"Per cosa" lui chiede
"Per le scuse.
Non è mai facile chiedere scusa e me ne rendo conto. Perciò beh, grazie''Marcus's povs
Sto parlando al telefono con Sofia. Ho deciso di chiederle scusa, sono stato un coglione."Si a domani Mac"
MI HA CHIAMATO MAC. CAZZO.
Senza neanche accorgermene sorrido come un ebete.Quando lei dice grazie per aver detto scusa, d'istinto, sorrido ancora di più.
Quanto sono coglione a trattarla di merda.Siamo sul palco e stiamo cantando heartbeat in acustico. Dio perché sto continuando a pensare a lei mentre la canto.
Sto soffrendo, sfogo tutto quello che ho dentro. La vorrei.
La vorrei per me e solo per me.
È questa la verità, porca puttana.Finito il concerto di oggi, vado in camera a cambiarmi.
Oggi ho deciso di non uscire, sono troppo stanco, e nessuno, neanche Tinus mi staccherà da quell'adorato letto.-Ok ok allora restiamo tutti qui
-No veramente, uscite, non rimanete per me
Rispondo
Vedo che Lukas guarda Tinus con un aria da "ho un idea"
-Va bene dai, noi andiamo
Dice Lukas con un ghigno in faccia. Ho sempre più paura di quel ragazzo ahah. Che starà architettando.Lukas e Tinus sono usciti e io sto guardando la tv.
Sento la porta bussare e istintivamente chiedo chi è.
-sono Sofia
Risponde.COSAAAAA. MA COSA CI FA LEIIII QUI.
Non posso aprireeee sono orribileee
Sono in pigiama e poi ho i capelli che.. lasciamo perdere.Cosa cazzo faccio ora. Oh fuck.
-un secondoRispondo correndo in bagno, cercando di rimediare il disastro che sono.
Dopo qualche minuto esco dal bagno e apro la porta.
Me la ritrovo davanti.
Dio quanto è bella.
Ha una maglietta nera normalissima e un paio di pantaloncini.
Dio cosa le farei😏
-ehm, non mi fai entrare?Dice ancora alla porta.
Mi sono appena accorto che la stavo fissando già da qualche minuto immobile.
Quasi non sbavavo ma ok.
Che coglione.
-oh si scusa ma tu che cosa ci fai qui?
(Non che mi dispiaccia così tanto ahah)
-mi ha detto Lukas che dovevi parlarmi. Cosa volevi?No ma io lo ammazzo. Ora cosa mi invento.
Ah fuck ora le dico se le andava di vedersi un film.-beh in realtà nulla, oggi non mi andava di uscire. Puoi.. beh.. puoi farmi compagnia?
Sorride. Dio quel sorriso.
Non smettere mai di farlo.
Ti prego.Mi abbraccia sorridendo ancora di più.
Porca puttana.
Quanto vorrei baciarla in questo momento.
-si Mac. Mi va
Istintivamente sorrido.
Non ce la faccio più, mi avvicino a lei e..
/
Ciauuuuu. Suspenceeeee ahahha. Allora, siamo a più di 145 lettureeee. ma io vi amo. Poi vedo che vi sta piacendo quindi sono contentissima. Beh che altro dire, lasciate una stellina se vi piace e fatemi sapere. Ily💓
STAI LEGGENDO
You are my bad boy~ Marcus Gunnarsen
FanficNon pensavo potesse succedere. Ma sta succedendo Non riesco a smettere di guardare i suoi occhi, sono come paralizzata in questo momento. Il mio sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra. Bruttissimo errore. Cavolo. Penso proprio di essermi inn...