40

283 24 0
                                    

Cerco di vestirmi velocemente, mentre lui aspetta nel letto che io finisca.

Appena finisco, esco dal bagno e noto che lui sta controllando Instagram.

Mi butto a peso morto su di lui e lui ride, seguito da me.

Leva il cellulare e mi abbraccia.
Faccio lo stesso e lo bacio a stampo.
Bacio che lui prolunga.

Alla fine ci alziamo e lo seguo.
Camminiamo un poco e dopo un pò, arriviamo finalmente.

C'è una panchina, che affaccia sul fiume.
È una cosa meravigliosa.
D'instinto lo abbraccio, non so nemmeno io il motivo, mi andava e basta.
-Come mai mi hai portata qui?
Gli chiedo
-Questo luogo per me è molto importante. Da quando sono piccolo vengo sempre qui quando sono triste. Questa cosa lo sa solo mio fratello. La ritengo una cosa estremamente intima e personale. Ora tu fai parte della mia vita, e ti ritengo qualcosa di intimo e personale. Perciò, beh..
Lo abbraccio ancora più forte.
-Amore quanto sei dolce
Dico baciandolo nella guancia.

Lui mi avvolge con il braccio le spalle e ci sediamo.

Restiamo per un pò in silenzio abbracciati e alla fine chiedo
-Perché me Marcus?
-Ah?
-Perché hai scelto me? Tra tutte le ragazze che ti vanno dietro, alcune sono dolcissime e bellissime. Perché proprio me?
Lui fa una mezza risata, mi bacia metà labbro e dice
-Piccola, non devi neanche minimamente chiedertelo. Tu non sei una ragazza qualunque. Tu hai qualcosa di speciale, tutto. E l'ho sempre pensato. A te non importa del giudizio della gente, te ne freghi. Inoltre hai passato veramente tante cose brutte, ma nonostante tutto stai qui, e sei forte. Non potrei chiedere di meglio. E non devi neanche minimamente dubitarne. Non dubitare mai il fatto che ti amo. Mai. Fidati di me, Sofia. Io ti amo. E non ti lascerò mai andare.
-Il fatto è che.. ho paura di perdere anche te
Dico abbassando lo sguardo
Mi mette due dita sotto al mento e mi fa alzare il viso.
-Guardami piccola. Non mi perderai. Io sto qui, e non me ne vado.
-Me lo prometti?
-Sai, io non credo molto alle promesse. Credo più ai fatti, e sono sicuro anche tu. Però se ti serve per avere più sicurezza, si. Te lo prometto. Non me ne andrò mai, anche perché, senza di te.. dov'è che vado, se alla fine la strada è così triste?
/
Scusate se fa schifo ma non ho tempo e ho troppe interrogazioni😭 Comunque wtf siamo a 3 mila letture. Ma io vi amooo😍
Ora basta, vado a dormire che sto morendo di sonno.
Ricordatevelo, vi voglio bene, grazie di tutto❤️

You are my bad boy~ Marcus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora