Cuori infranti

77 6 2
                                    

Jack e Amy cominciarono a leggere il quaderno rendendosi conto che era scritto diversamente rispetto ai classici libri di Tristus. Questa volta erano presenti lettere e parole scritte con l'inchiostro. La lettura non fu affatto semplice a causa della calligrafia non molto leggibile e diversi scarabocchi tracciati sopra alle parole per cancellare. Questo fu ciò che riuscirono a comprendere.

Progetto Warlock of rock

Esperimento n 1 Creazione Warlock of rock

Scopo: generare una creatura magica ottenuta dall'incrocio del maggior numero  possibile di creature magiche esistenti. Una macchina da guerra vivente che possa difendere l'Accademia del Bene e del Male in qualsiasi situazione.

Strumenti: pentola più grande possibile, fornello,  45,5 litri d'acqua, fiala di pelle di serpente mutante,  scheletro di Stinfalide,  1kg di carne di bestia andata a male, fiala con estratto di  artigli di lupo mannaro, estratto di occhi di Stinfalide, stomaco di drago, corna di minotauro,  cervello di centauro, orecchie d'elfo affumicate,  urina di pipistrello, e due gocce di sangue (provenienti da due stregoni di sesso opposto).

 Procedimento: appoggiare la pentola sopra il fornello e riempirla d'acqua. Portare la temperatura dell'acqua a 100°C per farla bollire e cominciare ad aggiungere gli ingredienti riportati nell'elenco soprastante, ricordandosi di  inserirli nello stesso ordine in cui sono riportarti e mischiare con un mestolo il tutto, ogni volta che viene aggiunto un ingrediente. Nel particolare, per quanto riguarda l'ultimo ingrediente, occorre che uno stregone si tagli il palmo di una mano con un coltello d'argento lasciando cadere una sola goccia di sangue sulla pentola per evitare pericolose esplosioni. Infine passare il coltello a una strega che ripeterà la stessa operazione. Pochi secondi dopo, il tutto si trasformerà in un neonato apparentemente innocuo.

<<Che significa tutto ciò?>> disse Jack guardando Amy terrorizzato.

<<Non ne ho la minima idea>> rispose lei altrettanto preoccupata.

Jack tornò a guardare il quaderno e girò pagina.

Tentativo 001 dell'Esperimento 1

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

<<In questa pagina è addirittura tutto cancellato>> commentò Amy.

Jack continuò a sfogliare il quaderno e notò che non era l'unica pagina ad essere piena di scarabocchi sopra il testo.

<<Tutto ciò non ha alcun senso>> disse Jack e a un certo punto, caddero dei fogli dal quaderno, che si sparpagliarono per tutto il pavimento.

Jack e Amy guardarono anche quelli diventando sempre più confusi e spaventati.

In quei fogli trovarono delle informazioni su vari studenti alle quali erano associati i corrispondenti ritratti.

Tentativo 078

Nome del soggetto: Alex dei Monti Mormoranti

Data di nascita: 11/02/1933

Data dell'iniezione: 31/04/1948

Reazione all'iniezione del sangue del  1° Warlock of rock (Walrock): febbre altissima, soffocamento e morte agonizzante.

Tentativo 090

Nome del soggetto: Zena del Groppo di Arcobaleno

Data di Nascita: 24/ 07/2002

Data di iniezione: 01/08/2018

Reazione all'iniezione del sangue del 1° Warlock of rock(Walrock): morte istantanea

Heart Of Stone-La storia di Mr. Mai e Mrs. SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora