Eh già, è arrivato finalmente ottobre! E con sè l'autunno, le foglie, i maglioni, le giornate di pioggia, Halloween e The Feeling 3!
Perché si, ad oggi, miei cari lettori, mancano precisamente 30 giorni alla pubblicazione del primo, ultimo capitolo della trilogia. E come avevo ben inutito, il tempo sta passando in fretta.
So che vi ho fatto e vi sto facendo patire, per questo motivo, per celebrare l'arrivo del mese tanto atteso, ho deciso di pubblicare un'anteprima delle prime righe del primo capitolo di The Feeling 3!! Buona lettura.
❀❀❀
Tratto dal ① capitolo.
❝Respirare.
Dovevo respirare. Lentamente.
La luce accecante posta di fronte i miei occhi stanchi mi distraeva dal resto. L'udito era terribilmente ovattato, ero incapace di captare alcuna parola. Eppure mi stavano parlando, lo sapevo. L'infermiera con la mascherina di tessuto verde, posta sul volto, continiava ad accarezzarmi la fronte umida, io avevo appena le forze per stringere le lenzuola sotto di me.
Respiravo a fatica, come se un macigno fosse stato catapultato dritto sul mio petto e mi impedisse di respirare regolarmente.
"Respira" mi diceva l'infermiera, dolcemente, come farebbe una madre con la propria figlia. Riuscivo appena ad ascoltare la sua voce tranquilla, pacata."Respira, andrà tutto bene" continuava, amorevolmente.
Ma ogni suo sforzo risultò inutile. Stavo per dare alla luce mio figlio, il mio bambino.❞
❀❀❀
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e soprattutto, cosa vi aspettate da questa nuova storia. Sarebbe meraviglioso per me mettere a confronto le vostre idee con quello che bolle già in pentola!
Arrivederci a tra poco! Fremo dalla voglia di poter condividere con voi questo nuovo viaggio e purtroppo, l'ultimo per quanto riguarda The Feeling.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
The Feeling 2
FanfictionLydia, dopo essersi trasferita a Londra, decide di tornare nella sua città Natale. Sarà costrettaa combattere i mostri del suo passato, a partire dalla perdita di memoria di Justin. |SECONDO CAPITOLO DELLA TRILOGIA THE FEELING| |FORTI CONTENUTI SES...