Dormire nei sedili in pelle di una macchina non era tra i miei sogni,infatti avevo dormito scomoda, ma a svegliare il mio scomodo sonno non fu la sveglia o le prime luci del mattino, ma qualcuno che bussava e mi chiamava a gran voce, mi svegliai di soprassalto, stizzita per la mia sveglia poco tranquilla, alzai lo sguardo nella direzione di quel deficiente che mi aveva svegliato con quel fracasso e vidi davanti a me la figura imponente di hawuard l'autista di Matt, aveva il volto preoccupato, come se pensasse che fossi morta, così tolsi la sicura, saltai sul sedile di guida e aprì la portiera.
"Hawuard ti sembra questo il modo di svegliare le persone?"
"Mi scusi signorina Stuart, ma sembrava incosciente, ero preoccupato per la sua salute, stamattina all'alba il signor Simons mi ha chiamato preoccupato e mi ha raccontato l'accaduto, mi ha chiesto di venirla a cercare, sta bene?"
Dalla mia bocca uscì una risata isterica di quelle da cattivo di un cartone animato Disney, ma la faccia turbata di hawuard dimostrava sincerità così risposi che era tutto a posto ma che non avevo la patente e dovevo assolutamente tornare a casa così l'autista di Matt mi fece cenno di salire sulla macchina di servizio in modo tale da potermi portare a casa lui.
Durante il viaggio mi resi conto che non sarei voluta andare al lavoro.
"Hawuard, credo che sia il caso di dirti grazie, ma soprattutto devo lasciarti un messaggio che dovrai riportare al tuo capo, digli pure che mi licenzio e che oggi non mi presenterò in ufficio".
"Non dica stupidaggini signorina, lei ha bisogno di quel lavoro, non dia retta a quel dispotico del capo, vada a casa si faccia una doccia si calmi e si presenti in ufficio come se niente fosse a testa alta!"
"Come fai a sapere che ho bisogno di questo lavoro? E come puoi pensare che un uomo del genere dopo quello che è successo mi permetta di lavorare ancora per lui?"
" Vede signorina, lei è stata selezionata fra milioni di candidati, ed è stata selezionata proprio dal signor Simons, per le sue qualità, ma soprattutto perché a dispetto di tutti quei damerini leccaculo, lei risultava la più idonea, poiché chi viene da famiglie ricche ha già tutto e pensa di non aver bisogno di lavorare quindi i loro curriculum sono vuoti e con qualche raccomandazione dei genitori facoltosi firmata sotto, mentre lei aveva un curriculum vissuto, con esperienze lavorative concrete, se non avesse avuto bisogno di lavorare e di avere la paga il suo curriculum sarebbe stato vuoto come tutti gli altri,inoltre il signorino a modo suo è una persona per bene non la lascerebbe mai a casa!"
"Capisco, allora seguirò il tuo consiglio, casa, doccia, lavoro"
"Ben detto signorina"
"Non chiamarmi signorina il mio nome è Lory"
"Va bene Lory"
Arrivammo al mio appartamento lo ringraziai e scappai in casa, doccia veloce, mi cambiai e corsi giù per le scale e lo trovai li ad aspettarmi, mi aprì la portiera e ci dirigemmo cosi verso l'ufficio, come ogni mattina ad attendermi sulla mia scrivania una serie di compiti che lessi velocemente e cominciai a lavorare.
STAI LEGGENDO
una strana relazione
RomanceLory Stuart, dolce ragazza,26 anni e un passato travagliato, vive a new York e finalmente trova lavoro in un importante rivista di moda, il suo sogno, ma conoscerà anche un uomo, che sarà per lei qualcosa di importante che la cambierà per sempre.