11: sguardi,mani, bocca e...

169 11 0
                                    

Ero lì tutta nuda nella piscina, sfioravo l'acqua con le mani, i suoi occhi puntati addosso, quello sguardo magnetico non mi faceva paura, anzi, faceva nascere in me una strana voglia di averlo al mio fianco, di essere toccata da lui.
Senza togliermi gli occhi di dosso incominciò a spogliarsi davanti a me, una volta nudo si immerse nell'acqua raggiungendomi,mi sfiorò il volto con delicatezza poi scese con la mano fino a disegnare piccoli cerchi con il dito sulla mia spalla, il mio respiro si fece corto, avevo bisogno di quel contatto, si avvicinò ancora di più per poi baciarmi, le sue labbra erano così morbide sulle mie, sembravano esperte e bramose, lui sentiva il mio stesso bisogno, di essere lì, di essere insieme, presa dall'impeto del momento mi strinsi a lui infilando le mie mani fra i suoi capelli, trasportati dal bacio.
Mi appoggiò delicatamente al bordo della piscina ed io mi avvinghiai al suo bacino con le gambe, fino a sentire la sua sessualità prendersi la mia con garbo, c'era dolcezza in quell'atto, ma anche un pizzico di lussuria, ci stavamo prendendo ciò che avevamo bramato fino a quel momento.
Finalmente potei constatare quanto mi sentissi sicura tra le sue braccia, fare l'amore con lui era stato bellissimo, dopo l'amplesso ci eravamo asciugati ed eravamo andati a letto, nello stesso letto, lui era proprio affianco a me che dormiva tranquillo e non c'era cosa più bella di vederlo riposare tranquillo, forse avrei potuto volere di più da lui, magari innamorarmi per la prima volta.
Mi accoccolai vicino a lui e mi addormentai.
Senti una mano sfiorarmi il corpo nudo e mi svegliai di soprassalto, era solo Matt che mi guardava con desiderio, mi concessi a lui un altra volta, ma con più enfasi, ora eravamo spinti più da un istinto animale, che dalla dolcezza, i baci sembravano infuocarsi e io sentivo la mia intimità inumidirsi, ero pronta per lui, lo accolsi dentro di me, raggiungendo così l'apice insieme.
Guardammo l'ora era proprio il caso di dormire ancora un po', così ci stendemmo e ci addormentammo abbracciati.

una strana relazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora