resoconto personaggi

110 4 0
                                    

Oggi pensavo a quanto sia contorta la tela tessuta tra i miei personaggi, non sono molti e alcuni sono davvero marginali,servono da contorno, però dandovi una scheda illustrativa di ognuno potrete capirli meglio.

Lory Stuart: personaggio principale, vita travagliata, ha sofferto la morte del padre alcolizzato e della madre assassinata a sangue freddo, l'unica persona che le rimane è il suo compagno.

Matt Simons: proprietario della più grande impresa fondata sulla moda e il relativo gossip, VOGUE.
vita tormentata dagli abusi, fidanzato di Lory.

Matt Simons senior (sim): padre di Matt, creatore di VOGUE, pensionato, figura decisamente marginale, ma comunque importante.

Linda Cosgrove Simons: madre di Matt e moglie di sim, personaggio importante, che detterà il susseguirsi della storia, muore all'inizio del libro, ma rimane il costante ricordo.

Amanda Simons: zia di Matt, sorella di Simons, donna con problemi psichiatrici, abusa del nipote dalla tenera età, personaggio importante per quanto riguarda la base della storia, inoltre aiuta a capire il personaggio di Matt in tutte le sue sfaccettature poiché lei ne ha plasmato la sua natura attuale.

Jason bronson: collega e amico di Lory, avventura di una notte amico per la vita, poco presente nella prima parte di storia perché deve ancora emergere.

Melanie straider Morgan: impiegata a VOGUE, risorse umane, aiuta parzialmente Lory il primo giorno di lavoro, fidanzata di Jason, marginale per scelta.

Greta e Samuel: figli di Amanda, sono due personaggi che sono stati inseriti principalmente per dare un filone più drammatico alla storia, messi al mondo ma mai calcolati, hanno problemi di autostima e carattere remissivo.

Hawuard e Ilda: lui autista di famiglia, lei domestica, tutti e due di una certa età, ma affezzionati a Lory e Matt, saranno le figure genitoriali a loro mancate.

Ronald: marito di Amanda, ancora non molto definito, ma la storia è ancora lunga e probabilmente per spiegare il suo personaggio farò un capitolo tutto suo.

Albert f. Moon: psichiatra che si occuperà di Matt, lo aiuterà a superare il problema dell'abuso.

Per ora i personaggi con trama legata sono presenti avrete notato che mancano alcuni personaggi, che io definisco di passaggio in quanto il loro intervento è molto poco significativo.

una strana relazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora