Capitolo 26

763 56 1
                                    

"Hai ragione forse non la amo"
quella frase ormai impressa nella mia mente impossibile da cancellare celava tanti misteri,domande senza risposta.
Se Federico stesso è consapevole di non amarla allora perché ci sta ancora insieme come se niente fosse?

"Buongiorno" non c'è un miglior inizio di così,svegliarsi tardi la domenica mattina con l'odore dei cornetti caldi al cioccolato che è solito di Ben comprare e farci trovare pronti al nostro risveglio su una tavola apparecchiata con succo all'arancia,fette biscottate e caffè.

"Buongiorno piccola" e che gran bel risveglio vedere Benjamin di buon umore.

>>>

"E così stasera noi andiamo in discoteca,se vi va potete raggiungerci" dice federico interrompendo la lunga telefonata con la sua ragazza.

"Ci saremo" Benjamin Benjamin...

"Io non vengo,divertitevi pure"

E dopo non poche suppliche "dai ci divertiremo" "non mi va di lasciarti da sola" "fallo per il tuo caro vecchio Benjamin" ho ceduto.
L'odore di fumo e alcool mi invade subito le narici,la musica rimbomba nelle mie orecchi,mille luci a led illuminano la stanza e tutte la folla di persone che pensa ad una sola cosa in questa giornata:divertirsi.
Brividi di freddo mi attraversano e mi ci vuole un bel pò per abituarmi al contrario di Benjamin che sembra sia abbastanza a proprio agio in questo posto.

È passata un'oretta circa,Benjamin è completamente andato ma non in quel senso,avrà bevuto si e no 3/4 bicchierini ma nulla di così pesante,è andato nel senso che si è lasciato andare completamente,ha visto una ragazza e non ha fatto altro che ripetermi quanto fosse bella fin quando lei stessa non si é avvicinata chiedendoci cosa avessimo da guardare invitando poi Benjamin a ballare che senza pensarci 2 volte l'ha presa per mano e l'ha portata al centro della sala,lasciando me da sola.
Ho così preferito prendere posto su uno di quei divanetti in pelle neri al lato della sala dove la confusione è molta di meno.

"Cosa ci fai qui da sola? Benjamin?" Non lo vedevo da più di due orette che credevo addirittura fosse andato via dalla festa con la sua fidanzatina.

"E la tua fidanzata Federico dove l'hai lasciata?"

"Sei gelosa per caso?"

"No"

"Si"

"Dannazione Federico con te è impossibile parlare,sei stato con lei tutta la serata quindi è così strano che io ti chieda che fine abbia fatto?"

"Mi ha lasciato"

"Che cosa vuol dire che ti ha lasciato..?"

Un sospiro rilascia le sue labbra
"L'ho chiamata con il tuo nome"

Lasciate dei commenti facendomi sapere cosa ne pensate della storia e lasciate una stellina se vi va💞

Lasciami Dimenticare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora