Capitolo 9

1.2K 91 5
                                    

Decido di non dirgli niente,voglio sia una sorpresa.
Sono così felice all'idea che tra poco riprenderò la mia vita,svegliarmi e non pensare più ad un Benjamin lontano ma anzi svegliarmi ed andare da lui,non piangere più ripensando a quando è andato via,non andare più a dormire  con la consapevolezza che magari un giorno lo avrei rivisto.           
Sono curiosa di vedere quanto è cambiato,curiosa di scoprire cosa sta combinando,curiosa di incontrare quel suo amico,quello lì con la quale ha formato il duo.
Non so niente di questo ragazzo, nè come si chiama,nè quanti anni ha,nè se è carino,se è bravo,niente. Non so per quale motivo,ma Ben non me ne ha mai parlato e sinceramente a me poco importa.L'importante è che lui è felice e che sta bene.
Ora si, ora sono felice anch'io. Felice ma molto agitata e ansiosa.                                   Ho paura di essere un peso per lui,paura che non abbia più neanche un po' di tempo per me,paura che il nostro rapporto cambi.
I miei pensieri vengono interrotti nel sentire "si avvisano i gentili passeggeri che l'aereo per l'Italia sta per decollare"                                    
Sto davvero facendo la cosa giusta? Questa domanda continua a torturarmi per tutto il volo.                           Una volta arrivata mi guardo attorno,ecco la mia Italia,la mia vera casa,mi è mancata molto.   
Vado a prendere la mia valigia,ora mi manca da fare una sola cosa. 
-"Benjamin Brian Mascolo ma tu credi ancora che io sia matta?"-gli scrivo per messaggio,la sua risposta non tarda ad arrivare -"si,lo sei,abbastanza-"                
-"Potrei aver fatto una pazzia sai?"-scrivo velocemente
-"Piccola cos'hai combinato?"-    
-"potrei aver preso il primo volo per l'Italia, e ora potrei essere lì in       aereoporto ad aspettare che venga il ragazzo che mi ha portato portato a fare ciò"-
Nessuna risposta.
Forse mi sto solo illudendo, e se lui non vuole che io sia venta qui? E se non  vuole vedermi? Se ora non verrà?
Magari non è felice di vedermi,magari tutti quei messaggi "mi manchi","voglio vederti" erano scritti per non farmici rimanere male.                                                Persa nei miei pensieri non mi sono neanche accorta che sono passati ben  15 minuti.                                   

Mi alzo da quella sedia d'attesa e inizio a camminare alla ricerca di non so nemmeno cosa.
C'è tantissima gente,persone che tornano dal proprio viaggio e persone che attendono di partire.
C'è un via vai di gente              inimmaginabile.                    
Continuo a camminare tra la folla  fin quando non lo vedo.Quel sorriso, quel suo ciuffo che a dirla tutta io adoro tanto e quei  suoi occhi inconfondibili che cercano qualcuno tra la gente,cercano me.
Inizio a tremare più che mai, le lacrime iniziano ad uscire ininterrottamente.
Non ci posso credere. Ho lui a pochi metri di distanza,pochi si,ma fin troppi per me. Inizio istintivamente a correre,non ho nessun pensiero per la testa se non sprofondare tra le sue braccia, ho un sorriso magnifico sul volto,che giuro, non  avevo da tanto. È solo colpa sua. È lui la causa di tutto questo.        

Ora la risposta è chiara. Ho fatto la cosa giusta.

Grazie per più delle 1000 visualizzazioni,devo ancora realizzare. Grazie mille💕

Lasciami Dimenticare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora