Questa sono io,Azzurra.
Azzurra come i miei occhi,come il cielo, Azzurra come il mio mare,quello che vedo ogni giorno,quello che mi dà certezze,ma anche insicurezze, quello che mi aiuta, quello che mi rassicura,mi rilassa,quello che è sempre rimasto,l'unico.
Da quando mamma,papà e il mio piccolo Fefe non ci sono più il mare è l'unico che mi aiuta a trovare il coraggio di vivere.
Non sono sola,ma è come se lo fossi. La zia è sempre la zia e non prenderà mai il posto di mia mamma,e lo stesso vale per mio zio. Loro cercano di fare di tutto per rendermi felice ma non ci riescono e dubito che ci riusciranno.
Un giorno,all'età di 12 anni, a scuola tutti i miei compagni dopo aver conosciuto la mia storia a fondo iniziarono a prendermi in giro.
"Azzurra ti mancano i tuoi eh? "
"ti mancano mammina e papino?"continuavano a ripetermi,a loro di me non importava niente.Mi odiavano.
"e il tuo piccolo fratellino...aspetta..com'è che si chiamava,Fefe giusto?ahahah"
Ero e sono ancora oggi una ragazza molto riservata e chiusa, e forse lo facevano proprio per avere una mia reazione. Non ho mai dato loro questa soddisfazione,ho sempre fatto finta che loro non esistessero e nonostante fosse davvero difficile,questo mi ha reso facili molte più cose. Con loro dovevo assolutamente mostrarmi indifferente,dovevo evitarli,sapevo benissimo qual'era il loro scopo ed io non dovevo dargliela vinta,almeno questo dovevo fargli credere,che tutto ciò che loro dicevano a me, non importava.
Ma non era assolutamente così.
Un giorno tornai a casa piangendo, mi chiusi in camera,volevo morire, presi una lametta ed iniziai ad incidere sul mio braccio le iniziali dei miei genitori "M e D" e poi l'iniziale del nome di mio fratello,"F".
Mai pensando che quei tagli sarebbero stati i primi di una lunga serie.
Tutto questo non lo sa nessuno e nessuno lo deve sapere,soprattutto i miei zii,non so cosa potrebbe succedere.
È più forte di me,non riesco ad evitarlo, il dolore è forte ma mai quanto quello che provo ogni volta che ricordo quei tempi, da quando mamma,papà e Fede sono morti e ho cambiato completamente vita.
Posso dire che ce la sto mettendo tutta per smettere. Non mi è mai piaciuta questa cosa,ma era l'unica via d'uscita disponibile, ogni volta,dopo,provavo un senso di sollievo come se tutta la mia rabbia scomparisse.Ma ora basta parlarle.Ora eccoci qui,in Austalia,la mia nuova casa.Le cose non vanno per il verso giusto ma credo che presto le cose cambieranno,ho questo strano ma curioso presentimento.
Vi prego di non fermarvi qui,di continuare a leggere la mia storia che almeno secondo il mio punto di vista avrà una svolta notevole,cambieranno davvero moltissime cose💕
STAI LEGGENDO
Lasciami Dimenticare
FanfictionCosa succederá ad Azzurra quando tornerá dal suo migliore amico? || Vi prego di non fermarvi ai primi capitoli,potreste fraintendere tutta la storia||