Capitolo 4 — Thanks for the memories, even though they weren't so great!
La sveglia di Baekhyun suonò puntuale alle 6:30 del mattino. La zittì al primo trillo, come suo solito. Si rigirò nel letto, ancora molto assonnato, e si mise a riflettere su ciò che da lì a qualche ora sarebbe accaduto.
Avrebbe incontrato Chanyeol all'ora di pranzo, nella palestra della scuola. Sperava non ci fossero troppe persone a quell'ora. E sperava di riuscire nel suo piano.Baekhyun voleva fargliela pagare e voleva farlo soffrire almeno quanto aveva sofferto lui. Non stava affatto pensando allo scherzo di fine anno in realtà, ma piuttosto a quel che successe dopo. I suoi pensieri corsero alla sera del ballo.
Luci. Musica. Ragazzi che ballano.
Tutto a Baekhyun fece venire il volta stomaco.
Si era ripulito la faccia dal sangue, ma aveva ancora il viso rosso.
Rosso di vergogna.
C'era però una cosa che doveva fare assolutamente. Anche se avrebbe preferito morire che affrontare la ragazza che amava dopo ciò che era successo...
Controllò l'ora sul telefono e si decise.
Doveva farlo.
Doveva chiedere scusa e spiegare a Taeyeon l'accaduto.Perciò uscì dalla palestra e si diresse verso l'ultimo piano per cercarla, sapendo che in quel momento la ragazza non era dove si teneva il ballo. "Starà sul tetto della scuola con Jessica a sparlare di quel ragazzino che si sega su di lei.." pensò Baekhyun sconsolato.
Salì le scale fino all'ultimo piano e andò dritto verso la porta di ferro che conduceva al tetto. La aprì con una certa trepidazione, nervoso per il fatto di doversi trovare faccia a faccia con la ragazza dei suoi sogni. Si era preparato il discorso da farle. "Taeyeon, mi dispiace per ciò che hai visto nel bagno... Ti posso giurare che non è come pensi. Quei coglioni di Park Chanyeol e Kim Jongin mi hanno giocato un brutto scherzo. E sai che sanguinavo dal naso per la botta che ho dato qualche minuto prima. Mi dispiace se ti sei sentita presa in causa. Volevo solo chiederti scusa e dirti che sono innamorato di te. Dal primo anno, dalla prima volta che ti ho visto, ho capito di amarti, profondamente. Ti prego, accetta le mie scuse e dimentichiamoci ciò che è successo nel bagno."Mentre ripassava il discorso nella sua mente, intravide Taeyeon e sorrise spontaneamente. Era bellissima. Indossava un vestito lungo fino ai piedi, bianco, che le ricadeva morbido sui fianchi esili. Le spalline dell'abito erano ricamate con dei fiori bianchi anch'essi, che aveva inoltre tra i capelli raccolti in un'acconciatura mozzafiato. Era una visione bellissima. Baekhyun la osservò per un po', quasi non facendo caso ad un particolare importante.
Notò un'altra figura vicino a lei.
Qualcuno di troppo alto per essere Jessica o una sua qualunque altra amica.
Qualcuno di troppo maschio.
Qualcuno di troppo Park Chanyeol.
Rimase a bocca aperta quando Taeyeon si alzò in punta di piedi e si avventò sulle labbra del ragazzo.
Lo baciò con passione, mettendogli le braccia al collo.
Sentì un gemito strozzato e vide le mani di Taeyeon correre sul petto di Chanyeol, come per sbottonargli la camicia.
STAI LEGGENDO
three cheers for sweet revenge ; chanbaek
FanfictionByun Baekhyun, capelli rosa, voce angelica e personalità tagliente, vuole vendetta nei confronti di Park Chanyeol per diversi e più o meno validi motivi. Park Chanyeol, capitano della squadra di basket, primo della classe in matematica e un metro e...