Capitolo 17 - Park Baekhyun or Byun Chanyeol?

260 29 9
                                    

Capitolo 17 — Park Baekhyun or Byun Chanyeol?

La mattina seguente, Chanyeol si svegliò con il sorriso sulla faccia. Baekhyun non era potuto rimanere a dormire con lui e questo lo aveva affranto, ma meglio così: si sarebbero rivisti quella sera, dopotutto. I ricordi della sera prima gli tornarono in mente, scaldandogli il cuore. Baekhyun non solo gli aveva regalato una cosa che aveva sempre voluto, ma gli aveva anche fatto un altro regalo. Non materiale, ma insomma, quelli non materiali sono i migliori! Chanyeol ridacchiò ripensando a quello che lui e Baekhyun avevano combinato solo poche ore fa. E la consapevolezza lo colpì come uno schiaffo a mano tesa.
Lui e Baekhyun avevano tecnicamente fatto sesso. Perché quello era no? Sesso orale ma comunque sesso. Baekhyun gli aveva fatto uno di quelli. Chanyeol non riusciva nemmeno a pensare al nome di quei cosi, tanto il suo animo era innocente e puro. Ma la realtà era quella dopotutto, Baekhyun aveva usato le sue labbra, quelle labbra che Chanyeol aveva sempre sognato, per baciarlo sotto la cintura.
Se fosse stata una ragazzina, probabilmente avrebbe telefonato a Kris e gli avrebbe raccontato tutto.
Ma lui non era mica una sedicenne alle prese con le prime esperienze sessuali (tecnicamente sì, solo che di anni ne aveva 17). No, non avrebbe telefonato a Kris: sapeva essere troppo filosofico in questo periodo.
Avrebbe telefonato a Sehun!

Prese il telefono da sopra al comodino con non poca difficoltà. Aveva libri, occhiali, fazzoletti (perché era stato raffreddato, mica per altro…), le chiavi di casa e della macchina e chissà cos’altro su quel comodino. Quando finalmente lo trovò, tentando a tastoni per cinque minuti buoni, vide una miriade di notifiche di Facebook e qualche messaggio di auguri dei suoi amici e compagni di squadra di basket. Kris gli augurava altre diciassette di queste primavere (ma ciò non significava mica che sarebbe morto a trentaquattro anni? ‘sta cosa non si diceva verso i cinquanta?!); Jongin gli augurava tanta felicità e di non innamorarsi mai della persona sbagliata (wow Jongin, poetico e depresso). Sehun, probabilmente, non si era ancora svegliato. Nemmeno Baekhyun, ma per lui era una storia a parte (era stato il primo a dargli gli auguri, di persona, un messaggio sarebbe stato superfluo). Decise che sì, Sehun aveva dormito abbastanza. Anche perché era il suo compleanno! Avrebbe svegliato chiunque volesse senza ripercussioni di alcun tipo. Doveva dirlo a qualcuno ciò che lui e Baekhyun avevano fatto ieri.

Cercò il contatto di Sehun in rubrica e avviò la chiamata. Dopo una manciata di secondi, una voce assonnata gli rispose. “Pronto?” no, non era affatto la voce di Sehun. Troppo alta. Oltretutto Sehun appena sveglio non diceva mica pronto, al massimo“Vaffanculo hyung.”

“Pronto? Chanyeol? Sono Luhan, Sehun dorme.”

Ah, ecco di chi era quella voce. Chanyeol sorrise. “Me lo svegli per favore?”

“Ma certo. Ah, buon compleanno!” cinguettò grazioso Luhan.
Chanyeol sentì il telefono allontanarsi e udì Luhan urlare dall’altra parte “Brutto biondo tinto non hai ancora fatto gli auguri a Chanyeol? Svegliati e sbrigati!”

Il gigante trattené le risate a stento. Adorava vedere Luhan e Sehun prendersi a parolacce e insulti, perché erano una fonte inestimabile e infinita di fantasia.

“Luhan, ho sonno… Rimetti il culo nelle coperte e dormi con me.”

“Non mi interessa, prendi il telefono e parlagli. Oggi è il suo compleanno, lo sai benissimo, sei uno dei suoi migliori amici e devi dargli gli auguri!”

“Dopo…”

“Niente sesso per un mese.”

“Va bene, ora fammi dormire…”

“Dico a tutti di Pinku Pinku.”

Sentì il telefono venir preso di botto e la voce di Sehun riempirgli le orecchie. “AUGURI CHANYEOL HAI VISTO ME LO SONO RICORDATO!”

three cheers for sweet revenge ; chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora