La mattina seguente mi sveglio a causa del troppo chiasso che fa il resto della ciurma qui sotto.
A malincuore lascio quel morbido letto.
Faccio un bagno fresco.
Metto un paio di pantaloncini una delle magliette recapitatemi da Bepo.
La più piccola che avevano mi copre fino a poco più in basso della vita, e standomi abbastanza larga, mi facilita ogni movimento.
Subito dopo essermi asciugata i capelli li lascio sciolti e annodo insieme con un piccolo elastico i capelli poco più corti che mi contornano il viso.
Esco dalla cabina dirigendomi verso la mensa per prendere della frutta pre-allenamento.
《Azusa buongiorno!》scorgo quei capelli rossicci da sotto il suo cappello verde e gli occhiali da sole neri.
Sorride. Come sempre da quando l'ho visto del resto.
《Solare come sempre vero Orca?》
《E non è l'unico》Penguin ci saluta puntualmente raggiungendoci.
《Buongiorno ragazzi, e...Azusa se non sbaglio.》ci salutano altri membri dell'equipaggio mentre anche loro vanno a fare colazione.
《Si esatto. Buongiorno anche a voi》sorrido.
Saranno una ventina in tutto.
Nella mensa c'è un'aria differente da quella di ieri, direi più leggera e tranquilla.
Vedo i visi sorridenti ma un po' diffidenti di chi mi da il buongiorno o che si limitano a guardare una nuova figura, femminile, nel loro sottomarino.
Chissà come si sarà sentito Jean Bart quando é stato una recluta.
Entra il capitano.
Un Trafalgar Law piuttosto assonnato.
Cerco di non farci troppo caso, anche perché non voglio avere discussioni con lui, a meno che non sia inevitabile ovviamente.
Prendo una mela dall'aspetto invitante e inizio a gustarmela, con un sottile pezzo di pane morbido.
Dopo che ognuno di noi ebbe terminato la colazione, perciò al termine del pasto, mi vennero in contro Bepo e dietro di lui Penguin e Orca.
《Buongiorno signorina Azusa, ha dormito bene?》
《Sí Bepo, grazie mille anche per i vestiti》mi alzo in piedi.
《Come vedi mi stanno abbastanza bene.》le sorrido.
《Anch'io lo vedo》ridono quei due sotto i baffi (che non hanno).
《Io direi che se ha terminato possiamo dirigerci verso la "sala allenamenti"》Bepo e gli altri mi fanno cenno di seguirli fino ad una grande sala.
《Accogliente》rido.
É una stanza grandissima però abbastanza vuota.
Ci sono solo delle attrezzature come pesi e altro ma in piccola quantità.
《Beh si, la maggior parte di noi di allena a migliorare le proprie capacità in arti marziali. Poi per chi vuole farsi i muscoli ci stanno i pesi.》spiega l'orso.
《Oh va bene. Presumo che io debba imparare invece le arti marziali》
《Esattamente》confermano i tre.
《Allora...cominciamo?》sono impaziente si imparare a difendermi.
Basta farsi mettere mettere i piedi in testa!!
STAI LEGGENDO
Mi appartieni ||Trafalgar Law
FanfictionAzusa, ridotta in schiavitù sin da bambina e costretta ad intrattenere gli uomini che approdano nella famigerata Fun Island, desidera la sua libertà più di ogni altra cosa, più dei suoi stessi ricordi. Finora la sua unica salvezza è stato il frutto...