cinque

168 35 12
                                    

Rumori come stile di vita e battiti rubati come via per il paradiso

La musica si infonde nelle mani del chitarrista che chiama soavemente quell'amore smarrito e Diana pensa a come potrebbe dimenticare il tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La musica si infonde nelle mani del chitarrista che chiama soavemente quell'amore smarrito e Diana pensa a come potrebbe dimenticare il tutto. Sogna in quel bar sperduto nei vicoli di Londra e sospira vicino al vetro del bicchiere di birra e pensa a come potrebbe innamorarsi della vita che condurrà.
Cammina verso il palco e pensa a come potrebbe cadere senza farsi male, perché le ginocchia sbucciate le ha già avute.
Fa innamorare e pensa a quant'è bello il mare al tramonto e a come potrebbe diventare Diana senza ferirsi. La luce si fa più grigia quando lo guarda negli occhi e vede quell'ombra farsi strada nei suoi polmoni sbloccando le sue vie respiratorie. Non capisce come possa essere di nuovo lì a rovinarle i suoi preziosi momenti. Non comprende come quell'amore genuino di un autunno caldo sia ancora lì a congelare il suo inverno preferito. Lo guarda negli occhi e si concentra poi sulla sua chitarra, la stessa che gli regalò tempo fa quando si rividero per una rimpatriata. Non fu niente di speciale, di fatto non si era neanche tanto preparata, ma per lui andava bene anche con quel vestito nero semplice. Presero della birra da portare via e conservarono i loro cuori in una scatoletta da svuotare una volta fuori dalle lenzuola di lino. Furono dei bei momenti, quelli vissuti insieme. Si ricorda ancora come batteva, in modo perpetuo, il suo cuore quando gli dichiarava il suo amore. Piangeva ogni minimo sforzo di salvezza che le sue braccia possedevano. Creava piccole sorprese al suo cuore ogni volta che si nascondeva sotto le coperte per sviluppare quello di più raro e sano che esiste.

Osserva come le sue mani fanno sù e giù sulla chitarra e capisce che, pur crescendo con il cuore a terra e i cristalli da raccogliere, Lucien rimane sempre la casa che ha sempre voluto e i sentimenti che non ha mai voluto nascondere.

𝐃 𝐢 𝐚 𝐧 𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora