Apro gli occhi non riconoscendo il posto in cui mi trovo
ma solo poco dopo mi rendo conto che sono sotto le coperte del mio adorato letto.
È incredibile come ad Ottobre faccia già così freddo.
Mi rigiro tra le coperte quando sento squillare il mio cellulare, lo afferro e noto su di esso il nome di Millie sullo schermo.Millie è la mia migliore amica da sempre, per la precisione da quando si è trasferita qui a Vancouver sette anni fa.
Lei è sempre stata l'unica ad esserci davvero in ogni momento bello o brutto della mia vita, non la ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che fa per me."Millie?" rispondo al telefono con una voce assonnata.
"Giulia! Si può sapere dove sei finita? È dalle 17:00 che ti cerco, ho saputo della punizione.."
"Si mi hanno fatto lavare i bagni della palestra.." rispondo vagamente.
"Ok, comunque mi dispiace per quello che è successo.."
"Che?" le chiedo.
"Giuls, lo sai almeno vero?" mi chiede stranita.
"Sapere cosa?" mi stavano salendo i nervi.
"Occristo tu non sai niente!" urla lei dall'altra parte del telefono facendomi realmente alterare..
"Porca troia Millie parla!" urlo stanca.
"Ok Giuls non prendere l'ultimo numero del giornalino scolastico.. ti prego"
"Basta mi stai stancando, che cazzo sta succedendo?" le urlo io.
Lei non mi risponde più, rimane in silenzio
così decido di chiudere la telefonata e accendere il mio MacBook ed andare sul blog della scuola
clicco decisa su "giornalino scolastico" e i miei occhi non riescono a credere a ciò che ho davanti.La copertina del giornalino scolastico è una mia foto nello spogliatoio mentre ero in biancheria intima.
Non posso credere a quello che ho appena visto.
🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀
Mi sento uno schifo, non riesco neanche ad uscire dalla mia camera.
Non posso credere di essere lo zimbello della scuola, con quale coraggio lunedì tornerò a scuola?
Ma soprattutto, come sopravviverò a scuola davanti a tutti?
Il giornalino scolastico è qualcosa di parecchio importante nel mio liceo, parla di tutto ciò che succede durante il mese: nuovi progetti extrascolastici, crediti scolastici e crediti formativi, gossip, gli sport che praticano i ragazzi fichi.
E dietro tutto ciò ci lavora Barbara.
l'unica cosa di cui probabilmente è capace a fare è questa: dedicarsi al giornalino scolastico.
Quindi la cosa è semplice, dev'essere stata lei!✨✨
"Dai Giulia però adesso svagati e non ci pensare.. so quanto può essere difficile ma.."
"No Millie tu non lo sai, non ti è mai capitato" la interrompo piangendo.
"Ok hai ragione, ma posso provare ad immaginarlo, e non mi sembra per niente una bella cosa. Ma ti voglio bene, ci tengo alla nostra amicizia e tengo a te, quindi ti prego adesso goditi il tuo sabato sera, e finisci il tuo cocktail" finí lei.
Lei ha ragione, ma quel che è fatto è fatto e nessuno può sistemare le cose.
"Ok, ho finito il mio cocktail è tardi e sta anche piovendo. È stato un sabato orribile ma posso godermelo andando a casa a dormire." le dico mentre mi alzo dal tavolo del nostro bar preferito prendendo la giacca.
"Va bene, ci vediamo domani Giuls?"
"Ok, a domani" mi volto verso l'uscita del bar e mi rendo conto che fuori sta diluviando, così decido di mettermi il cappuccio della giacca e di mettermi a correre verso casa, quando vado a sbattere contro..
"oh scusami ho il cappuccio davanti e non vedo nie... BARBARA!?" grido.
"Sfigata, guarda avanti quando cammini.." sputa lei
"Ho detto che non ti ho vista" le ripeto.
"Si ok non mi interessa miss tette piccole" urla davanti ai suoi amici.
Posso notare che è praticamente attaccata a Jaeden peggio della colla vinilica, e con loro ci sono anche Jack e Finn.
Noto Jaeden e Jack che ridono per la battuta di Barbara sul mio seno, è ovvio che si riferisce alla foto del giornalino, così decido di andarmene non appena sento i miei occhi diventare lucidi.Mi volto e vado via, voglio solo evitare queste scenate persino per strada.
So benissimo di non essere un granché, ma ehi non ricordatemelo ogni santissima volta.
Mi giro un'ultima volta per controllare che si siano allontanati, e noto Finn che mi sta fissando da lontano.Cosa vuole? Perché mi sta guardando? Finn non mi guarda mai.
*secondo me è rimasto scandalizzato da quella foto*
Uff giusto, quella fottutissima foto.
Che schifo di weekend.🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀
Qual è la vostra ship preferita?
io shippo i mileven e i Fack (i fack mlml)
Vi è piaciuto il capitolo?
I prossimi cercherò di farli più lunghi, come ho già detto nel capitolo precedente, vado per gradi 💖fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! 💖
-Sim🥀
STAI LEGGENDO
Powerful - Finn Wolfhard
Fanfiction"Sono felice di averti conosciuta".. Mi brillarono gli occhi al solo ripensare a quella frase che uscì dalle sue labbra. [ i protagonisti hanno entrambi diciotto anni.] - 21/01/18 #26 in fanfiction 24/01/18 #22 in fanfiction 26/01/18 #18 in fanficti...