10#

4.5K 223 287
                                    

Finn's pov

Un raggio di sole proveniente dalla finestra socchiusa mi stuzzica gli occhi facendomi svegliare e la prima cosa che vedo al mio risveglio è lei.
Non c'è risveglio più bello che vedere il suo viso struccato di fianco a me.

*è bellissima*

Resto dieci minuti abbondanti fermo a fissarla, starei ore ed ore così.

"mh, smettila di fissarmi" dice con voce assonnata.

"sei bellissima".

"mh, no" continua lei

"mh.. si" finisco io.

Si avvicina al mio petto appoggiandoci la testa usando me al posto del cuscino.
Rimane qui, su di me quasi intenta nel riaddormentarsi di nuovo.

"ehy dormigliona, dobbiamo alzarci io ho delle cose da fare e tra due ore arriverà Millie.." le spiego mentre gioco con le sue ciocche di capelli.

"Mh, sei un rompi palle Finn" rotea gli occhi alzandosi dal letto.

"ti amo anch'io" le stampo un bacio sulle labbra sorridendole.
Dopo aver fatto una bella doccia ci vestiamo e ricordo che dovrei farmi vivo a casa o mio fratello Nicholas mi darà per disperso.

"piccola, ci sentiamo più tardi okay?" le stampo un bacio sulla fronte e lascio chiudere la porta alle mie spalle.

✨✨✨✨✨

Giulia's pov

Saluto Finn e mi preparo un caffè caldo.
Dopo la notte passata insieme mi sento finalmente completa, non mi sono mai sentita così felice, amata e importante per qualcuno. Sto provando delle emozioni nuove e forti tutte insieme da quando ho cominciato l'anno, e non mi sarei mai immaginata di arrivare a questo punto.
Non ho mai creduto molto nell'amore vero, anche perché la mia vita è sempre stata piena di mai na gioia.
Sento il cellulare squillare e apparire sullo schermo il nome di Millie così rispondo senza pensarci due volte.

"EHY, APRI SONO QUASI ARRIVATA" urla

*ma che cazzo ti urli di prima mattina?*
Mi alzo dal divano e le apro la porta osservandola mentre corre verso la mia abitazione dalla strada di fronte alla mia e mi viene quasi da ridere per come sa mettersi d'impegno nell'essere così semplicemente lei.

"Stronza di una migliore amica!" urla

"Buongiorno anche a te tesoro, certo sto bene grazie e tu?" scherzo io.

"Ora mi spieghi cosa cazzo ci faceva Finn Wolfhard a casa tua!" sgrana gli occhi Millie.

"L'hai incontrato?" cerco di mantenere la risata.

"Non dirmi che è come penso.." dice prendendomi la mano e portandosela al cuore.

"Millie... ti ho mai detto che quando fai l'attrice con me sai mettermi veramente a disagio?"

"ehm si me lo dici praticamente sempre.
Ma scusa io voglio sapere se avete procreato stanotte!" urla

Annuisco leggermente cercando di non farla impazzire.

"ommmmioddio, sto per piangere ti giuro" dice fingendo un attacco di pianto.

"Va bene ora possiamo cambiare discorso? Mi metti ansia Millie."

"Cara mi devi accompagnare al centro commerciale, ho bisogno di un vestito per la cena con i genitori di Noah stasera".
Con Noah la cosa si sta facendo seria ed io sono davvero felice per loro.

Powerful - Finn Wolfhard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora