Giulia's pov
E siamo a due.
Ci siamo baciati due volte ed è stato lui.
Come mi sono sentita?Finalmente viva.
Non so cosa ci è preso, non capisco il motivo per cui l'abbia fatto ma non importa perché è stato fantastico.
Quando mi sono svegliata non era più di fianco a me, sarà scappato a casa sua dato che anche stamane abbiamo scuola.
Mi lascio trasportare dal rumore dell'acqua che scorre sul mio corpo mentre mi faccio una bella doccia calda prima di scendere al piano di sotto."Buongiorno tesoro.. colazione?"
Mio padre col sorrisone di primo mattino mentre mi indica la tazzina di caffè sul mio lato del tavolo invitandomi a sedermi.
"Quindi questo ragazzo.."
"Papà ti prego" impreco tentando di fuggire dai suoi comuni interrogatori da padre protettivo.
"Tesoro, è evidente che ti piace
a me sembra anche un ragazzo a posto, solo stai attenta lo stesso." mi tiene la mano sul tavolo."Certo papà, sarò responsabile" gli sorrido.
"A proposito di responsabilità..
Ricordi il lavoro che mi hanno offerto dalla zia Joyce?"Annuisco confusa.
"Bene, ho accettato.
Stasera partirò e starò un mese fuori per lavoro, non preoccuparti starò dalla zia Joyce ma tu devi promettermi di essere responsabile e che studierai..Non vorrei brutte sorprese a fine anno" spiega lui.*ma ma ma*
"Uhm si" mi limito a rispondergli.
"È ovvio che studierai dato che ho pagato un tutor di matematica che verrà a darti lezioni private per un mese, così almeno i tuoi voti miglioreranno un po'.. Che ne dici?"
Che? Un tutor? Ma fa sul serio?
"Papà posso farmi aiutare da Finn se ne è proprio necessario.."
"Tesoro, non studierai con il tuo ragazzo che ti distrae..Ti conosco"
Beh non ha tutti i torti insomma.
"Va beh.. quando comincerò?" mi convinco.
"Domani, ti troverai bene vedrai"
annuisco.
Sento il campanello suonare, dev'essere sicuramente Millie.
Dio quanto mi è mancata, ho saputo dell'ufficiale fidanzamento con Noah, lo sapevo io!"Ciao papà.."
Chiudo la porta alle mie spalle e vengo assalita letteralmente dalla mia migliore amica mentre mi spacca un timpano per quanto urla eccitata di rivedermi.
"Troia mi sei mancata!"
*molto fine la tipa eh*
"Si Millie, anche tu.. Oh ciao Noah.."
Mi accorgo solo ora che c'è anche lui e che si tengono per mano.
*che careeeni*
Racconto tutta la faccenda di mio padre, tutor compreso a Millie che mi fa subito una faccia scioccata.
"No aspetta, tu mi stai dicendo realmente questo?!"
"Si, un tutor capisci? mah"
"Ma ma che me frega del tutor..
Avrai casa tutta tua per un mese!
Sai cosa vuol dire??" urla"Mh.. cosa?" chiedo
"Come cosa!? Ma ti riprendi?
Casa libera uguale a ti porti Finn a letto!" gesticola come se stesse dicendo una cosa intelligente per la prima volta nella vita.
STAI LEGGENDO
Powerful - Finn Wolfhard
Fanfiction"Sono felice di averti conosciuta".. Mi brillarono gli occhi al solo ripensare a quella frase che uscì dalle sue labbra. [ i protagonisti hanno entrambi diciotto anni.] - 21/01/18 #26 in fanfiction 24/01/18 #22 in fanfiction 26/01/18 #18 in fanficti...