7#

4.6K 250 296
                                    

I tried to write your name in the rain
But the rain never came
So I made with the sun
The shame, always comes at the worst time
-Daddy Issues
buona lettura :)

Finn's pov

Sono due giorni che non vedo né sento la mia Giulia. Aah, magari fosse stata mia.
Mi sento male al solo pensiero che qualcun'altro possa toccarla, possa guardarla negli occhi come solo io posso fare, ma adesso è tutto inutile.
Vederla frequentarsi con Roman mi fa salire l'istinto omicida, gli spaccherei la faccia a pugni se avessi la possibilità di incontrarlo dal vivo, odio come fa il falso gentiluomo solo per portarsi a letto le ragazze, ed ora dovrei guardarlo come mi sta portando via la mia ragazza.
Stasera c'è il ballo di Halloween e purtroppo Barbara mi ha costretto ad andarci con Sadie altrimenti posso dire addio a Giulia.
Non ho avuto altra scelta.

"Quindi Winters e Godfrey... insieme?" mi chiede Jack confuso.

"Basta parlarne e aggiustami la giacca Jack" finisco io facendolo annuire.
E così fa, viene verso di me e comincia ad aggiustarmi la giacca dell'abito per il ballo.
Jack è davvero un ragazzo d'oro e sono fortunato ad averlo come migliore amico.
Se fossi gay mi prenderei una vera cotta per lui, ma mi dispiace Jack, il mio cuore è già stato rubato da lei.

"Ecco fatto amico, ti sta da dio" mi dice facendomi sorridere

"Perfetto.. allora andiamo?" chiedo

"Si dai, le ragazze staranno aspettando" finisce lui prendendo le chiavi dell'auto per poi uscire di casa.

✨✨✨✨✨

Giulia's pov

"Quindi come sto?" chiedo a Roman riferendomi al vestito
Faccio un giro su me stessa aspettando una sua risposta mentre mi squadra da sopra a sotto.

"Sei meravigliosa Giulia" mi guarda negli occhi e posso perdermi nei suoi sentendolo sempre più vicino al mio viso.

"Andiamo?" mi cinge il fianco destro con lui braccio e mi fa entrare nella sua auto.
Sono un po' agitata a dire la verità, non sono mai uscita con un ragazzo come Roman.
Tutta la scuola sbava per lui, sa essere elegante in ogni momento anche quando può risultare impossibile lui è il più elegante e sexy che mai.

*sexy? Giulia basta dai*

Durante il percorso in auto Roman non stacca lo sguardo dalla strada, ogni tanto passandosi una mano tra i capelli mi guarda quasi di nascosto ed ha sempre un sorriso malizioso stampato in faccia.
Sembra così un ragazzo a posto.
Vedrò di divertirmi stasera al ballo, vedrò Millie finalmente con un ragazzo a posto e.. vedrò Finn con Sadie.

Devo smetterla di pensare a lui, mi ha fatto stare male come lo hanno fatto i suoi amici del cazzo, stasera mi godrò il ballo e mi godrò Roman.

✨✨✨

"Eccoci tesoro" mi apre la portiera dell'auto e mi prende per mano invitandomi ad uscire.
mi stringe i fianchi ed entriamo entrambi al ballo come la scena finale di un film sdolcinato per teenagers, ma tutto sommato sembra essere tutto a posto fino a quando non vado a scontrarmi contro la spalla di qualcuno.
Solo appena dopo mi rendo conto che si trattava di Finn, mi fissa ogni tanto sempre con quello sguardo freddo per poi voltarsi davanti alla sua ragazza, non so se stanno insieme ma qualcosa c'è di sicuro ed io devo levarmelo dalla testa

Powerful - Finn Wolfhard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora