Avrei potuto far benissimo a meno di rispondere male alla professoressa di tedesco, adesso mi tocca restare a scuola fino alle 17:00. Quella troia mi ha messa in punizione, ma non mi pento di quello che ho fatto. Doveva pensarci prima di parlare di mia madre davanti a tutta la classe.
Suona la campanella e sbuffo alzandomi dalla mia sedia per uscire dall'aula
mi fermo davanti il mio armadietto e digito quell'inutile combinazione per aprirlo,
se gli tirassi un calcio si aprirebbe lo stesso.
Poso tutti i libri che non mi serviranno lunedì e mi dirigo verso la palestra, purtroppo mi tocca pulire i cessi oggi.
Sento delle varie urla provenire dalla palestra, è pomeriggio e ci sono gli allenamenti.. perfetto quindi mi vedranno mentre "pulisco i cessi" quale onore.
Una strana scia puzzolente di sudore e piedi mi entra nelle narici mentre attraverso il campo da pallavolo, e noto Barbara e le sue mentre si passavano la palla, ovvero lo facevano solo queste ultime.. lei era impegnata a fare la gatta morta persino a bluetooth con il gruppo di Jaeden.
Erano tutti lì seduti sulle panche ad "osservare" gli allenamenti di quelle cose da buttare nel cestino dei rifiuti. Riuscivo a vedere la saliva di Jaeden che scendeva dall'angolo della sua bocca per quanto stava sbavando per Barbara.. Mah io non li capisco..*sei solo gelosa perché l'unico bacio sulle labbra che hai ricevuto è stato da tua madre*
Ebbene si la mia coscienza è più antipatica di me, anche se purtroppo ha ragione..
Sento lo sguardo di tutti su di me mentre mi chiudo in bagno, ma decido di non farci caso.. riempio il secchio d'acqua e mi volto per cominciare il mio lavoro quando con la mia nonchalance vado a sbattere contro qualcosa meglio qualcuno.
"Cazzo.." sbuffó lui
"Oddio scusami, non ti ho visto!" gli urlai senza pensarci.
"Grazie per la doccia Winters, ma l'ho già fatta questa mattina.." rispose correndo via verso lo spogliatoio maschile..
Senza volerlo ho fatto un gavettone a Finn Wolfhard, uno del gruppetto più popolare della scuola.
Fa parte di Jaeden e i suoi.. solo che lui sta spesso zitto e sulle sue, almeno da quello che so se ne sta sempre per conto suo o con Grazer, quei due sembrano inseparabili..*chissà come mai sai tutte queste cose eh Giulia Winters!?*
Ovviamente la mia coscienza non può mancare ogni volta deve rovinare tutto.. Si beh osservo ogni tanto Finn dall'ultimo banco nelle ore di storia, ma solo perché è seduto davanti a me, quindi in teoria gli osservo le spalle e i ricci...
*ogni tanto? forse intendevi per tutta l'ora quando c'è storia*
ok basta devo smetterla di dare ascolto alla coscienza di Giulia Winters.
E no, se ve lo state chiedendo non sono innamorata di Wolfhard.. lo trovo solo interessante, ma niente di più e niente di meno.¬🥀🥀
✨✨✨
Hey people of wattpad!!
cosa ve ne pare come primo capitolo?
si lo so non dice un granché, ma la storia deve ancora cominciare.. mi piace andare per gradi lmao 🐸🏵️
fatemi sapere cosa ne pensate, se volete il secondo capitolo, e ditemi se shippate anche voi i fack, io li adoro..
-Sim🥀
STAI LEGGENDO
Powerful - Finn Wolfhard
Fanfiction"Sono felice di averti conosciuta".. Mi brillarono gli occhi al solo ripensare a quella frase che uscì dalle sue labbra. [ i protagonisti hanno entrambi diciotto anni.] - 21/01/18 #26 in fanfiction 24/01/18 #22 in fanfiction 26/01/18 #18 in fanficti...