Finn's pov
Dopo cinque minuti passati ad aspettarla finalmente esce di casa, ha il suo solito zaino blu notte sulle spalle ed è intenta nel mettersi il cellulare in tasca mentre sposta finalmente il suo sguardo su di me sorridendo dolcemente.
"Ei, giorno" mi sorride avvicinandosi
"Buongiorno bimba" le sussurro all'orecchio per poi stamparle un dolce bacio all'angolo delle labbra.
"Uf, dammene uno come si deve stronzo!" mette il broncio.
Rido alle sue parole.
"Vieni qui.." la tiro per i fianchi verso di me, le scosto via la ciocca di capelli dal suo viso e le accarezzo la guancia, mi avvicino lentamente posando le mie labbra completamente sulle sue.
"Contenta?" sorrido sulle sue labbra
"Uh si, molto grazie" risponde ridendo.
Mi stacco da lei tenendole comunque la mano e cominciamo a camminare verso scuola come ogni mattina.
✨✨✨✨
"È così.. Darà una festa per il suo compleanno e ha invitato tutti gli studenti del quinto anno!" afferma Wyatt.
Chiudiamo gli armadietti quando Finn finge di lasciarmi un bacio sulla guancia mentre mi sussurra qualcosa all'orecchio.
"Girati, è lì.." sussurra.
Mi giro lentamente senza dare nell'occhio e la vedo dall'altra parte del corridoio con le sue nuove amiche.
Non è più lei, non è la mia migliore amica."Non mi ha invitata alla sua festa" sputo voltandomi nuovamente.
"Oh puoi andarci liberamente, ci saranno tutti." continua Wyatt.
"Mh, vacci tu Oleff" dico fulminandolo con lo sguardo.
"Certo che ci vado, mi diverto un po" continua lui.
Chiudo il mio armadietto e comincio ad uscire con gli altri dall'istituto.
Vedo gli altri studenti guardarmi male, probabilmente perché sono l'unica ragazza che va in giro con una compagnia di soli maschi.. Ma sapete cosa? Me ne fotto altamente.
"Bimba, andiamoci.. Se ti ha tagliata fuori dalla sua vita allora vi ignorerete no?" chiede Finn.
"Uf.. Okay" mi convinco.
✨✨✨✨
Millie's pov
Apro la porta d'ingresso e Sadie entra in casa direttamente lasciandomi due buste da shopping tra le mani. La guardo confusa e poco dopo chiudo la porta dietro di me.
"Allora, lì dentro c'è il vestito che ti metterai questa sera alla festa, mentre nell'altra ci sono i tacchi" sputa sedendosi
Resto qualche secondo a fissarla..
"O-okay" dico sfilando il vestito dalla busta rimanendo a bocca aperta.
È un vestitino rosso aderente e molto corto, abbastanza provocante.
"Sadie, sicura che mi starà bene?" chiedo confusa
"Mettilo e basta! Ovvio che ti starà bene, l'ho scelto io!" sputa lei.
La guardo un po' stranita.
In realtà non vorrei indossarlo, non perché non mi piaccia, semplicemente non è nel mio stile."Ci penso su" le dico per dirigermi al piano di sopra.
"Devi essere perfetta, non indossare stronzate Millie! Io comincio a sistemare questa sala" urla di sotto.
STAI LEGGENDO
Powerful - Finn Wolfhard
Fanfiction"Sono felice di averti conosciuta".. Mi brillarono gli occhi al solo ripensare a quella frase che uscì dalle sue labbra. [ i protagonisti hanno entrambi diciotto anni.] - 21/01/18 #26 in fanfiction 24/01/18 #22 in fanfiction 26/01/18 #18 in fanficti...