Finn's pov
Cerco in tutti i modi di richiamare Giulia da più di due ore ormai senza ricevere alcuna risposta, sto realmente scoppiando in tutti i sensi sono sull'orlo di una crisi di nervi.
Non sono andato a letto con nessun'altra che non sia lei ma ovviamente lei è convinta del contrario dato che ha sentito la voce di Sadie al telefono. Sono fottuto, ho perso la mia ragazza che magari aveva persino deciso di perdonarmi ed io ho rovinato tutto sul serio. Non mi sono mai realmente innamorato nella mia vita, si sono stato con qualche ragazza ma non c'è mai stato qualcosa di serio come con Giulia.
Lancio un'occhiataccia a Sadie difronte a me che mi guarda compiaciuta come se fosse proprio quello che voleva."Perché non vuoi provare a stare con me Finn?" si avvicina la rossa
"Perché non è quello che voglio Sadie" rispondo serio
"Che c'è? Non ti piaccio?" dice imbronciata
"Con tutto il rispetto, sei una bellissima ragazza piena di molti pregi davvero ma..." le giro intorno sottolineando le sue prosperità.
"Ma?" chiede
"Non sei lei.." finisco io.
Vedo i suoi occhi diventare lucidi d'un tratto e si siede sul divano di casa mia, così dal nulla comincia a piagnucolare e a lamentarsi.
"Ehi, non volevo farti piangere okay?
Sei bellissima per carità, sei anche molto sexy.. Ma non potrebbe funzionare" cerco di essere il più gentile possibile."T-tu ricordi al ballo?
Eravamo io e te e nessun altro, ed era perfetto così fino a quando non sei andato da lei. Dopo è cambiato tutto, mi ha rubato l'unica cosa che volevo, e ora? Ora sta rubando il ragazzo della mia migliore amica." sputa lei"Roman?
Non lo farebbe mai" affermo"Ah no?
E secondo te dove ha passato la notte Giulia?"
Continuo a negare, è una cosa quasi impossibile. Non è da Giulia.
Mi fido di lei e non mi farebbe mai una cosa del genere, così continuo a dire la mia a Sadie invitandola ad uscire cortesemente da casa mia."Sei così cieco Finn, a lei non interessi più" dice
"Sta zitta okay? Decido io a cosa credere o meno" non faccio in tempo a risponderle che mi tira uno schiaffo sulla guancia lasciandomi il segno della sua mano sul mio viso.
"Vaffanculo"
l'ultima parola detta da Sadie Sink prima di prendere la sua giacca e lasciare la mia abitazione e la mia guancia totalmente arrossata.
✨✨✨
Giulia's pov
Mi sveglio lentamente cercando di ricordare il motivo per cui sono in questo posto, poco dopo mi torna in mente ciò che è successo ieri sera, il mio ricovero in ospedale per la perdita del bambino, Roman ucciso di botte da suo padre ed infine io che vengo tradita dal ormai ex ragazzo.
È stato un periodo orribile, e ovviamente non posso raccontare niente di niente a mio padre. Millie mi starà prendendo per una scomparsa e Finn.. beh lui se la sta spassando con Sadie Sink.Mi alzo dal letto e mi dirigo al piano di sotto, questa casa è enorme quasi mi perdo cercando il salotto e fortunatamente riesco a trovarlo quando vedo la figura di Roman in piedi verso la finestra e vado verso di lui.
"Buongiorno" dico
"Ei.. Tutto bene?" risponde
Annuisco semplicemente quando mi prende per mano e ci dirigiamo in un'altra stanza, credo sia proprio la cucina.
STAI LEGGENDO
Powerful - Finn Wolfhard
Fanfiction"Sono felice di averti conosciuta".. Mi brillarono gli occhi al solo ripensare a quella frase che uscì dalle sue labbra. [ i protagonisti hanno entrambi diciotto anni.] - 21/01/18 #26 in fanfiction 24/01/18 #22 in fanfiction 26/01/18 #18 in fanficti...