Qui sopra vi ho lasciato una canzone di cui sono innamorata che tra l'altro penso si sposi a pennello con questo capitolo.
Buona lettura:)Finn's pov
Non riesco ancora a realizzare quello che ho appena sentito dire dalla mia ragazza, no..
Non so neanche se è ancora la mia ragazza.
Me ne sono andato urlandole addosso invece che provare a sistemare questa situazione, sono un fidanzato di merda.
Non riesco a prendermi le mie responsabilità, non avrei dovuto lasciarla lì.*è incinta Finn cazzo!*
Parcheggio l'auto nel vialetto di casa mia ed entro in casa, sembra non esserci nessuno così vado in camera mia e mi lascio andare sul mio letto.
A momenti mi verrà una crisi, me lo sento.
Ripenso alle sue parole, mi hanno fatto male. Come ha potuto pensare che potessi tradirla? Come? Perché Giulia non si fida di me? Non ha senso stare insieme se non c'è fiducia, sono così incazzato.
Mi alzo e faccio avanti e indietro per la casa, non riesco a non pensare a quello che è successo, mi dirigo in cucina con l'intento di bere una birra e cercare di pensare ad altro quando apro il frigorifero però mi rendo conto che in realtà le birre non ci sono più."Cercavi queste Finn?" una voce familiare alle mie spalle mi fanno voltare.
"Um, Sadie(?)
Che ci fai a casa mia?" chiedo scioccato alla rossa con le mie due birre in mano davanti a me.
Indossa un vestitino rosso aderente che le arriva sulla coscia e un paio di tacchi a spillo neri, ma non è questo il punto.
Il punto è cosa ci fa qui!?"Sono venuta a trovarti, Barbara mi ha detto di cosa è successo in montagna e di come stavi.. Sono venuta solo a consolarti" si avvicina a me aprendo una bottiglia di birra e portandomela alle labbra.
"Mh, io s-sto bene Sadie, non preoccuparti" cerco di scansarla senza grandi risultati.
"Uh non si direbbe, dai sono qui per questo.. avanti bevi un po' e lasciati andare" mi fa bere sorsi abbondanti di birra strofinando il suo corpo contro il mio.
Sadie è attraente ma non dovrei."S-sadie.. io non..." Non faccio in tempo a fermarla che mi si fionda sulle mie labbra.
✨✨✨✨
Giulia's pov
Se n'è andato così senza pensarci, urlandomi addosso nonostante le mie condizioni. Io non volevo trattarlo in quel modo ma l'ho fatto e so di aver sbagliato ma adesso non ha più senso, lui è andato via ed io sono qui da sola con la ragazza che in realtà definirei il mio incubo.
Vorrei piangere, urlare o meglio lasciare tutto e andare da lui ma sono bloccata qui senza auto e.. sono incinta.
Me ne sto qui seduta in alto alle scale non facendo caso neanche alla presenza di Barbara in casa."Giulia, smettila di piangere mi fai senso" dice guardandosi le unghie.
*lo è sempre stata, falsa*
"Beh, non guardarmi" sputo
"Sai io ci provo a non guardarti, ma se continui a piagnucolare come una neonata mi toccherà buttarti giù dalle scale" confessa
"Sta zitta" le urlo alzandomi
"Sai perché se n'è andato?
Perché è stanco di averti tra i coglioni, sei stupida, ti sei fatta stuprare, sei così ingenua Giulia" si avvicina a me"No, non è vero"
"Puttanate, perché non accetti la realtà?" si avvicina sempre di più a me e sono. costretta ad indietreggiare sempre di più.
Mi trovo alla punta in cima alle scale, sono immobile, vorrei tanto reagire ma le parole di Barbara mi stanno bloccando, una lacrima si fa spazio sul mio volto.
STAI LEGGENDO
Powerful - Finn Wolfhard
Fanfiction"Sono felice di averti conosciuta".. Mi brillarono gli occhi al solo ripensare a quella frase che uscì dalle sue labbra. [ i protagonisti hanno entrambi diciotto anni.] - 21/01/18 #26 in fanfiction 24/01/18 #22 in fanfiction 26/01/18 #18 in fanficti...