ATTENZIONE:
capitolo con contenuti 18+27 Ottobre
«Sapevo che era impossibile che avessi cucinato te» Sehun va in cucina con un carico di piatti sporchi da lavare, un sorriso gagliardo sul volto. «Tu non avresti mai usato tanto peperoncino» mi fa notare quando torna in sala. Alzo gli occhi al cielo, infastidita, mentre gli passo anche le ultime stoviglie e tolgo la tovaglia dalla tavola. «D'accordo, mi hai scoperta. Io volevo solo farti una sorpresa» borbotto contrariata.
«Ma me l'hai fatta, la sorpresa. Non me lo sarei mai aspettato, sei stata davvero carina» Sehun mi sorride con una dolcezza che non gli avevo mai visto e si avvicina a me, accarezzandomi i capelli con aria protettitva. «Ma quanto sono fortunato ad averti?»All'improvviso, le sue labbra piene e calde si appoggiano con delicatezza sulle mie, altrettanto carnose ma più fredde. Il suo bacio è lento, morbido come il velluto, i polpastrelli delle sue dita scivolano con delicatezza lungo i miei fianchi come piccoli insetti, facendomi rabbrividire, il suo profumo è travolgente quanto le onde dell'oceano. Le mie mani, attirate da Sehun quanto la mia mente, scivolano sotto alla camicia del ragazzo e iniziano a saggiare il suo corpo etereo e marmoreo. Lui sembra apprezzare la mia audacia e mi morde il labbro inferiore prima di sollevarmi per il sedere e appoggiandarmi sul tavolo della sala da pranzo, il contatto con il freddo del vetro mi provoca un brivido. Sehun sorride sulle mie labbra, il suo viso è talmente splendido che mi sento la persona più fortunata del mondo ad averlo solo per me. Lo attiro a me e inizio a mordicchiandogli il profilo della mascella mentre cerco di far aderire il più possibile i nostri corpi per sentire il suo calore, la sua erezione preme contro alle mie gambe. Lui fa scivolare in fretta le mani fino alla mia schiena e abbassa la cerniera del mio vestito, sfilandomelo completamente e lasciandomi in intimo prima di riempire il mio petto di una tempesta di baci veloci mentre io gli passo una mano fra i capelli scuri e con l'altra artiglio la sua schiena.
Siamo talmente vicini che posso specchiarmi nei suoi occhi desiderosi, ciò che vedo è il riflesso di una ragazza che ha voglia di amare e di donarsi a qualcuno che la ama. Apro uno ad uno i bottoni della sua camicia e gliela sfilo con prepotenza, rivelando i suoi addominali finemente definiti e tesi sotto alla pelle vellutata. Percorro le linee del suo busto dalle clavicole all'elastico dei suoi boxer, poco sopra ai pantaloni, che sfioro fissando Sehun per cogliere la sua reazione. Lui si morde il labbro inferiore mentre risucchia l'aria e fa coincidere i nostri punti caldi con un impeto che mi fa quasi perdere l'equilibrio, le uniche cose che ci dividono sono i pochi vestiti che ci restano addosso. Lo attiro di nuovo a me per un altro bacio più intenso del profumo di caffé alla mattina, e Sehun inizia a muovere i fianchi contro i miei in un gesto che aumenta il desiderio di entrambi di andare oltre.
Ritrovo l'elastico dei suoi boxer e la cerniera dei pantaloni, che abbasso in fretta prima di farglieli togliere. Sehun rimane completamente nudo e torna sulle mie labbra prima di regalarmi una cascata di baci da che va dal viso al petto mentre mi sfila il reggiseno. Superati i seni non si ferma e percorre il mio ventre fino all'ombelico, dove si arresta per sfilarmi le mutande e tornare al punto di partenza. Mi guarda con il sorriso più dolce che io abbia mai visto, e mi attira a sé mentre mi accarezza il collo con le sue dita lunghe e traccia il profilo del mio mento con i suoi baci morbidi mentre con l'altra mano scende tra le mie gambe divaricate. Le dita lunghe di Sehun entrano in me e arrivano in profondità senza alcuno sforzo, la lentezza con cui si muove è piacevolmente esasperante e appoggio la fronte sulla sua spalla mentre ricopro di baci ogni centimetro della sua clavicola. Quando aggiunge anche l'anulare inizio a provare delle scariche di brividi lungo tutto il corpo, la pelle d'oca mi ricopre dalla testa ai piedi e versi strozzati lasciano le mie labbra. Il piacere aumenta ancora di più quando con il pollice della stessa mano Sehun inizia a giocare con il mio clitoride e con la lingua percorre le linee del mio petto.
STAI LEGGENDO
ʳᵒᵗᵗᵉⁿ - ᵖᶜʸ
Romancesᴛᴀᴛᴜs: completa ɢᴇɴᴇʀᴇ: fanfiction, romance ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ: lunghezza media - «Ci sono notti in cui ripenso a te e piango, in cui il mio corpo trema e devo nascondere la testa nel cuscino per non farmi sentire da nessuno. Ci sono anche notti in cui sono...