DRACO'S POV
Le hai risposto un po' male, ammettilo.
Le avrò risposto anche male, ma io non posso dire come stanno realmente i fatti. Non posso, diamine.
Però, coscienza, dovresti farti un tantino gli affaracci tuoi, sai?•••
È ormai sera, e non saprei proprio cosa fare apparte camminare e pensare. Cammino e penso, cammino e penso. Faccio solo questo, ormai.
Mi fa rabbia che la Riddle mi abbia rinfacciato tutte le volte che San Potter mi ha battuto. Cos'è, è migliore di me? È per caso migliore quel quattr'occhi che crede di essere il ragazzo più buono al mondo?
Lasciamo perdere, finisco per arrabbiarmi e basta se parliamo di Potter.Dovrei andare a dormire, poiché i professori e le professoresse hanno detto che il coprifuoco sarà ogni sera alle 22.00. Chi, entro le 22.00 non sarà a letto, verrà letteralmente espulso.
A dire il vero, non mi importa più niente. Nulla è più importante di ciò che mi passa per la testa in questo istante.I miei pensieri vengono interrotti da dei vocii dentro la mia mente.
Draco, Draco, Draco...
Dicono continuamente.
Mi fa male un male cane la testa.
Draco, vieni con me. Faremo grandi cose insieme.
Sono ancora loro a tormentarmi.
Draco, Draco...Grido istintivamente:"Basta!"
Quelle voci si placano e non rientrano più nella mia mente.
Vado a dormire ignorando l'accaduto.GIULIA'S POV
Sono le 8.05
Ieri sono successe così tante cose con Malfoy. Ha provato a strozzarmi, cazzo! La prossima volta non sarò più così brava e gentile da corrergli dietro. Vuole stare solo?
Scelta sua, ma se ne pentirà.Oggi ci hanno dato il giorno libero per via di una riunione tra i professori, e ne approfitto per fare un po' di shopping. Penso che chiamarò Hermione per farci un giro ad Hogsmead. Dovrei comprare parecchie cose.
Non posso certamente arrivare lì a piedi. Con un po' di magia mi ritrovo di fronte ai bellissimi e giganti negozi di Hogsmead.Hermione: Vorrei comprarmi un altro libro di incantesimi, Giulia.- dice euforica.
Io: Perfetto, anche io.- sorrido.Ci sono negozi di bacchette magiche, di divise per Hogwarts, pozioni magiche, e libri. Ah, i libri. Sono la mia seconda felicità dopo lo shopping. Sono molto interessanti: parlano di Hogwarts, di voi-sapete-chi,della camera dei segreti, della pietra filosofale e tanto altro. Invece, i libri dei babbani parlano anche dell'amore. Già, non ho mai avuto niente a che fare con quel genere di sentimento.
Tralansciando il discorso, gruppi di ragazzi e ragazze si spostano da un negozio all'altro.
Io ed Hermione, dopo aver trovato il negozio, entriamo e salutiamo il negoziante. Dove sarà mai questo libro per la pozione polisucco...
Questo non è. Questo nemmeno. Continuo a tirar fuori libri dallo scaffale. Trovato!
Prendo il libro e soffio sopra per togliere la polvere. Pago ed esco dal negozio. Devo prendere anche gli ingredienti per la pozione, cavolo. Se la mi memoria è ancora buona, dovrebbero essere: sanguisughe, lunaria, centinodia, ecc.
Dopo aver vagato per tanti negozi, riesco a trovare gli ingredienti.•••
Fra un po' si mangia ed è ora di tornare a casa, purtroppo.
Con un solito click della bacchetta mi ritrovo ad Hogwarts.
La maestosa Hogwarts.
STAI LEGGENDO
Tu non sei un assassino. | Draco Malfoy
FanfictionQuesta storia parla soprattutto di Draco Malfoy, un ragazzo incompreso dal padre e maligno secondo gli altri. Secondo voi, Giulia Riddle, una ragazza Serpeverde del sesto anno, nonché nipote di Voldemort, riuscirà ad addolcire il suo cuore? Riuscirà...