8

2.2K 104 8
                                    


A volte tutto sembra avere un senso. Il labirinto, gli esperimenti, i ragazzi. In altri momenti non riesco a darmi una spiegazione a tutto questo.

Janson continua a farmi mille esami, davvero adesso sono aumentati e fanno male. Sembro sempre di più una zombie; e anche cercare di evitare i ragazzi mi sta venendo difficile. Ho dei dolori ovunque, sento la testa esplodermi ogni sera quando cerco di dormire un po' ma anche quello mi viene difficile.

Sono nella mia stanza perché non ho fame e non mi va di andare nella sala grande; quando sento bussare alla porta e spero davvero che non sia...
<<Newt!>> dico mentre cerco di infilarmi velocemente il maglione ma ormai so che è troppo tardi <<Quindi mi hai mentito>> Dice Newt fin troppo calmo <<Mentito su cosa?>> mi difendo mettendomi sul letto seduta <<Non stai bene Eryn!>> dice sedendosi accanto a me <<Sono solo stanca>> dico <<certo! E i lividi sulle tue braccia sono solo disegni?!>> dice amareggiato <<Newt! Janson dice che il mio sangue...>> cerco di dire <<Non mi importa un caspio di quello che dice Janson! Le vedi le tue braccia? E il tuo viso? Da quanto tempo non dormi eh?!?>> dice guardandomi fisso negli occhi <<Lo..lo so... potresti non alzare la voce per favore? Mi sta scoppiando>> dico tenendomi i lati della testa e appoggiandomi alla sua spalla <<questa storia deve finire>> dice questa volta più dolce e calmo <<Non finirà mai, lo sai benissimo>> dico mentre io mio sguardo si posa chissà dove <<Adesso siamo al sicuro Eryn. Queste persone ci hanno portato via da wicked>> Newt mi stringe la mano <<Lo credi davvero? Che siamo al sicuro Newt?>> dico guardando il mio ragazzo negli occhi <<Perché non puoi crederlo anche tu? Aris ti sta riempiendo la testa con le sue teorie del caspio!>> questa volta sembra ancora arrabbiato <<Aris? Che cosa c'entra lui adesso?>> gli chiedo <<Sembri tenerci fin troppo a lui! Io non mi fido, è strano!>> dice alzandosi <<Credevo fossi venuto qui per vedere come stavo e non per parlare di lui!>> dico <<sono venuto qui per te>> dice avvicinandosi e toccandomi il braccio <<Ahi!>> dico per poi pentirmene <<Fammi vedere!>> dice lui <<Non è necessario Newt>> dico <<Fammi vedere>> Newt si avvicina a me avvicinando la sua fronte alla mia <<Fammi vedere>> dice alzandomi il mento con un dito, esito per un momento e poi inizio ad alzarmi le maniche del maglione <<Che cazzo Eryn! Guarda qui!>> dice allontanandosi mettendo le mani dietro alla nuca <<Lo so ma Janson ha detto che ha quasi finito!>> mi difendo io cercando ancora il contatto con lui <<No. non esiste, non deve più toccarti!>> dice ancora <<Non possiamo deciderlo noi okay? Non possiamo metterci nei guai>> prendo la sua mano nella mia <<Non puoi continuare così>> si avvicina <<Lo so... non fare niente però, okay?>> cerco di convincerlo, lui fa dondolare la testa a destra e a sinistra mantenendo gli occhi chiusi <<Newt>> dico costringendolo a guardarmi <<Janson mi sta aiutando a capire molte cose>> infatti gli esami erano aumentati ma anch'io avevo delle richieste per Janson, e avrebbe dovuto aiutarmi a recuperare la memoria, almeno in parte.






********
Perdonatemi se non ho più scritto

Maze Runner-The Group B girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora