«Questo è il piano» diceva Jorge con calma «Brenda e io scorteremo questi scrocconi al nascondiglio delle provviste, li lasceremo mangiare. Poi ci incontreremo tutti insieme sulla torre, diciamo tra un'ora» dice guardando l'orologio «facciamo mezzogiorno in punto. Porteremo il pranzo per il resto di voi.»Alcuni suoi uomini non erano d'accordo, dicevano che lui e Brenda erano inferiori per numero, e che potevamo benissimo aggredirli, ma Jorge non aveva dubbi sul dafarsi. Thomas sembrava sollevato e anche io a dire la verità lo ero. Jorge aveva intenzione di scappare e di sicuro non intendeva eseguire la punizione a Minho.
«Ma se ti prendono di spalle e ti tagliano la gola ce la caveremo benissimo senza di te» disse qualcuno a Jorge «Grazie per le belle parole hermano, adesso muoviti o il divertimento sulla torre sarà raddoppiato» e detto questo l'uomo che aveva parlato prima seguì, con gli altri spaccati il corridoio che avevano fatto Jorge e Thomas all'inizio.
Mentre la ragazza con i lunghi capelli castani aveva ancora il coltello sul collo di Minho, Jorge, dopo che la maggior parte degli spaccati se ne erano andati, si scambiò uno sguardo quasi sollevato con Thomas. Poi fece un leggero cenno con la testa, come se gli altri potessero ancora sentirli.
Faccio due passi in avanti e raggiungo Newt, allungo la mano e cerco la sua, lui afferra subito la presa e mi lancia un'occhiata preoccupata.
Gli spaccati erano ancora in troppi, non eravamo del tutto al sicuro, non potevamo fidarci di questi tipi. Avrebbero potuto ucciderci da un momento all'altro, senza nemmeno darci il tempo per difenderci.Con un movimento, Brenda abbassò il coltello da Minho, facendo un passo indietro, sfregando con indifferenza la piccola macchia di sangue sui pantaloni. Thomas la fissava con attenzione.
«Ti avrei davvero ucciso, lo sai» dice a Minho «Prova ancora a toccare Jorge e ti taglio un'arteria» aggiunge mentre Minho si pulisce col pollice la piccola ferita «Quel coltello è davvero affilato, e per questo mi piaci ancora di più» risponde lui con uno strano ghigno.
Newt, Frypan e io, borbottiamo insieme.
«A quanto pare non sono l'unica spaccata qui. Tu sei più andato di me» risponde Brenda.Jorge voleva portarci a mangiare ma la cosa non piaceva a Minho che non voleva perdere le sue bellissime mani per punizione
«Chiudi la bocca per una volta, andiamo a mangiare. Penseremo alle tue bellissime mani dopo» gli disse Thomas in modo strano
«E va bene» fu la risposta di Minho che lo guardava perplesso.Improvvisamente Brenda si mise di fronte a Thomas, con il viso a pochi centimetri dal suo. Cercai il mio coltello sul fianco ma fui subito bloccata da Newt, mi fece di no con la testa «Ferma» mi disse all'orecchio abbracciandomi e togliendo l'arma dalla mia mano «Se farà del male a Tommy io...» risposi « Tranquilla non gli farà niente» mi tranquillizzò Newt
«Sei tu il capo?» chiese Brenda a Tommy
«No, è il ragazzo che hai appena punto con il coltello» rispose lui «Beh è una gran cavolata. So che sto per diventare pazza ma io avrei scelto te. Hai l'aria del capo.»
«Grazie» disse lui. La ragazza si chinò in avanti e baciò Thom sulla guancia «Sei un tesoro, spero proprio che alla fine non ti ammazzeremo.»**********
Heyyyyy 😜😜 capitolo corto pero vabbè 😂😂 sono le 02:03 volevo ancora ringraziarvi perché la storia è al #11 oggi 😘😘😘😘❤️ piccola domanda : vi piace Brenda????? Buonanotte amori
STAI LEGGENDO
Maze Runner-The Group B girl 2
FanfictionSono tornata con la seconda parte della storia. Che cosa capiterà ai nostri protagonisti? L'amore tra Newt ed Eryn sarà ancora forte come prima? ❤ 93 in avventura ❤ 28/6/18 I personaggi non appartengono a me