chapter 35

754 51 4
                                    

Amanda fece il suo ingresso alla festa, e come previsto, l'ambiente non era molto diverso dalle classiche feste alle qualli era solita andare, non aveva però il minimo interesse a festeggiare, perciò posò la borsa su un divanetto là vicino e si sedette su di esso.

La musica era alta, ma quella volta sembrava darle particolarmente fastidio.

<<Amanda?>> la richiamò Eren e lei lo guardò interrogativa <<devo assolutamente parlarti.>>

la ragazza si tocco le orecchie facendo segno al moro che non riusciva a sentire e lui provò a ripere la frase appena detto.

<<Sgorbio, vieni o no?>> disse Bethany controvoglia, ma Amanda non capì nemmeno quello, le sembrò che le labbra di Eren si fossero mosse in un'imprecazione contro la bionda, poi il ragazzo si allontanò seguendola.

Amanda, buttò la testa all'indietro su quel divanetto e chiuse gli occhi, esausta di tutto quello che le era capitato nei giorni precendenti.

di certo non fa bene al bambino pensò

Avrebbe tranquillamente passato tutta la serata seccata sul divano, a freddare i ragazzi che le chiedevano coraggiosamente se avesse voglia di ballare, ma la corvina li liquidava con un acido "sparisci".

Aveva sempre trovato i ragazzi della Campbell, irritanti, egoisti e pieni di sè, non era solita a stereotipare, ma quella sera non era decisamente del suo umore migliore.

<<ehi splendida>> la chiamò un ragazzo con i capelli biondi a spazzola.

Amanda roteò gli occhi <<non voglio ballare, sono fidanzata.>>

sputò la frase meccanicamente, come aveva fatto ormai con 3 ragazzi diversi, tanto che aveva incominciato a considerare l'idea di appendersi un cartello sulla faccia con su scritto " sono solo un cartello, non parlare con me"

una buona ora dopo arrivò Eren che si fiondò affianco alla ragazza.

<<non voglio ball-oh, sei tu>> disse la ragazza sollevata, mettendosi una mano sul petto.

<<Amanda, devo parlarti.>> disse in tono serio e sicuro

<<non so quanto riuscirai a farlo con volume così alto>>

il moro si guardò intorno, annuì e le prese la mano, conducendola verso l'entrata, dove perlomeno c'era meno rumore.

<<Allora...>> iniziò lui, iniziando a perdere la propria sicurezza.

<<Wow, si gela qui.>> Amanda si lamento sfregandosi le braccia e Eren non esitò a togliersi il cappotto di dosso e lanciarlo alla ragazza, che lo accettò senza complimenti

<<grazie>> disse tirando su la zip <<dimmi pure.>>

<<quello che sto per dirti è tremendamente sbagliato e io sto solo approfittando di un tuo momento di debolezza ma ho bisogno di sapere, cosa sono per te?>>

<<un amico>> disse la ragazza, tranquillamente, senza captare il punto della domanda.

<<già, si ecco.>> sospirò <<io penso che tu per me sia molto più di una semplice amica e io...>>

<<aw, grazie Eren, è molto dolce...>>

<<No, Amanda io intendo che->>

<<è molto carino avere un amico come te in un momento così difficile, io davver->>

<<Dio, ma non capisci un cazzo>> Eren era esasperato e quando la corvina lo guardò con aria confusa, non esitò a sporgersi in avanti e baciarla

la ragazza, ci mise un po' a capire quello che era appena accaduto e quando se ne accorse, Eren si era già staccato.

<<ascoltami Eren...mi dispiace davvero tanto, ma io sono ancora innamorata di Daniel, e per me tu sei come un fratello, non ...mi spiace.>> si tolse il cappotto e glielo restituì entrando nel locale imbarazzata.

<<Ehi Aaaaaa...>> Bethany si diresse in picchiata sull'amica finendo per scivolare su dell'acqua sul pavimento.  <<...manda.>> concluse con una risata.

La ragazza roteò gli occhi e si piegò per alzare l'amica.

<<Hai baciato il puffo>> rise fra le sue braccia e Amanda sussultò.

<<ci hai visti?>>

<<Sì>> mormorò con un tono tra il seccato e dispiaciuto <<non ti biasimo,  lo sgorbio è sexy, ma tu potresti tenerti Daniel perché...>>

<<mi ha baciato lui>> si affrettò a spiegare. <<io non ho fatto niente>>

<<oh, in questo caso...>> fece un'altra risatina <<credo che tu debba dirlo a Daniel, anche lui visti ha vi...no aspetta lui ha visti vi anche>>

<<Daniel ci ha visti?!>> la paura iniziò a salirle in gola, pur essendo innocente.

<<eh si, quello>>

<<merda>> fece per allontarsi ma la bionda la fermò.

<<Ehi! Non puoi lasciarmi così!>>

Amanda si guardò intorno incrociando lo sguardo di Eren.

Andò verso di lui e le scaricò Bethany fra le braccia come se fosse un enorme sacco della spazzatura.

<<Ehi sgorbio sexy...>> rise la ragazza ed Eren la guardò stranito, poi Amanda si allontanò alla ricerca del suo ragazzo.

Alla fine dopo una lunga ricerca, amanda scorse una testa bionda e quando avvicinandosi vide che quella testa bionda apparteneva al ragazzo di cui era profondamente innamorata, e che quel ragazzo, stava baciando qualcun'altra...

My only weakness ||Daniel Sharman [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora