<<mh..>> mugolò la ragazza facendo segno a Daniel di fermarsi.
lui si staccò, e Amanda corse in bagno con le mani sulla bocca, Daniel la seguì.
Amanda si inginocchiò davanti al water e inizio a vomitare.
Daniel le si mise dietro e la aiutò spostandole indietro i capelli.
la mora guardò i litri di alcool che aveva rigettato e si sedette lasciandosi scivolare lungo la parete del bagno.
lui le accarezzò i capelli e stette in silenzio.
<<ho sete...>> sussurrò lei.
Daniel si alzò, senza aggiungere una parola, e le andò a prendere un bicchiere d'acqua.
la ragazza bevve a fatica poi buttò la testa all'indietro.
<<non reggi bene l'alcool, vero?>>
scosse la testa e poi rise.
<<se non ci fosse stata Faith, ti sarebbe potuto capitare qualcosa di brutto>>
<<oh, non esagerare non siamo in America...>> disse e poi aggiunse ridendo <<ah, invece si>>
<<dai, andiamo a dormire.>>
<<no.>> disse con tono autoritario e poi gli si buttò addosso. <<non voglio dormire...>>
<<e che vuoi fare?>> chiese seguendo ogni suo movimento mentre lei si metteva a cavalcioni su di lui.
<<pensavo ad una cosa del genere...>> mormorò sensualmente e poi lo baciò con foga
le mani della ragazza si fecero strada sotto la maglietta di lui, accarezzando ogni minimo rilievo.
Per un po', Daniel si lasciò andare, permettendo alla ragazza di sfilargli la maglietta.
quando lei però, iniziò a sbottonargli capì che stavano andando troppo oltre.
<<ehi, ehi, rallenta...>> sussurrò sorridendo.
<<non mi vuoi?>> mugolò
<<Dio, eccome se ti voglio>> disse <<ma non così, non mentre tu sei ubriaca>>
<<ma io sono sicura...>>
le accarezzò il viso. <<lo dico, perchè a te ci tengo, domani potresti pentirtene>>
<<no, io non credo.>>
<<è meglio per te riposare>>
Amanda, si alzò sbuffando e ancora instabilmente si diresse verso il letto poi vi si butto contro e cerco di abbassare l'orlo della gonna affinchè la coprisse.
<<non posso dormire con questo addosso>> disse indicando il vestito rosso.
<<perchè no?>>
<<è...scomodo...>>
lui sbuffò
<<ok, non muoverti, vado a prenderti una maglietta.>>
<<mi...potresti dare la tua?>> chiese timidamente
<<eh?>>
<<mi piace il tuo odore...>> spiegò.
<<oh...okay>> tolse la maglietta e gliela diede.
la ragazza prese la maglietta come se fosse un cucciolo delicato e la strinse al petto, e noncurante della presenza di Daniel iniziò a sfilarsi di dosso il vestito.
Il ragazzo rimase a fissarla per un tempo indeterminato, rendendosi conto di star sbagliando. Si girò di lato.
<<i-io vado a prendermi una maglietta>> si girò e andò nell'altra stanza.
Sentiva di stare andando a fuoco, Amanda era probabilmente qualcosa di nuovo, qualcosa da scoprire.
Si calmò un secondo, poi infilò la maglietta e andò da Amanda.
Stava avvolta nella coperta come un fagotto, respirava profondamente e a Daniel venne una fitta di tenerezza.
Fu felice di vederla dormire, le accarezzò i capelli e andò a dormire sul divano, per evitare situazioni imbarazzanti il mattino dopo.
<<Va tutto bene...>> la voce di Amanda era lontana e Daniel ci mise un po a capire che non si trattava di un sogno
<<Respira...n-non...NO>>
urlò la ragazza e Daniel per poco non cadde dal divano.
Si alzò per vedere cosa avesse e la vide dimenarsi nervosamente agitandosi e tremando. sembrava stesse avendo un incubo orrendo...
Corse verso il letto e vi si sedette prendendo i polsi di Amanda che nel frattempo stava serrando i pugni.
<<Ehi, ehi...>> sussurrò dolcemente ma Amanda sembrò non sentirlo.
allora la scosse con più decisione.
Finalmente, sotto lo sguardo preoccupato di Daniel la ragazza sbarrò gli occhi e lo guardò.
lo sguardo, puro di paura e angoscia aveva le lacrime che le arrivavano fino alla maglietta del ragazzo e il trucco totalmente sparito a causa delle forti lacrime.
<<oh, cazzo...>> sussurrò la mora tenendosi la testa fra le mani.
<<s-stai bene?>>
una frase abbastanza stupida viste le circostanze, ma non che avesse qualcosa di più intelligente da dire.
<<Ti sembra che stia bene?!>>
sbottò la ragazza.<<no...ovvio che no, hai bisogno di qualcosa?>>
i suoi occhi azzurri si incastrarono in quelli di lui.
<<si.>> disse con lo sguardo perso <<ho bisogno di te>>
WEI SONO TORNATA
cioè
non proprio
In pratica sono in scozia per una vacanza studio.
YEEEI
e quindi qui non ci lasciano il tempo neanche di pisciare, uf.
Comunque cercherò di postare il più possibile, sopratutto in aereo.
TORNERÒ FRA SEI GIORNI POI TORNERÒ A POSTARE OGNI 2-3 GIORNI. QUINDI AMATEMI.kiss kiss
-A
STAI LEGGENDO
My only weakness ||Daniel Sharman [IN REVISIONE]
Romansa"Non me ne frega un cazzo, Amanda." Il suo sguardo era duro e nei suoi occhi guizzò qualcosa. Amy potè giurare di aver reso, anche se solo per pochi secondi, vulnerabile l'insensibile Daniel.