Sento dei rumori in giardino...
Provo a prendere un coltello in cucina, Alice cosa stai facendo quelli avranno sicuramente una pistola ? mi dico fra me e me , ma scaccio questi pensieri perché se continuo così impazzisco !
HO PAURA in più mi fale la caviglia , ma lascio le stampelle e mi dirigo in giardino , appena apro il portone e scendo il primo gradino delle scale che portano dove ho sentito i rumori con in mano quel coltello, vedo che uno con un passamontagna nero scappa dal cancello da una parte ho un sollievo al cuore ma dopo poco mi rendo conto che quello sarà sicuramente scappato perché ero ridicola con quel coltello, ma tanto ci sono abituata
La giornata passa normalmente ho finito tutto 13 su Netflix e sono andata a letto presto non sapendo cosa fare
Sono due ore che cerco qualcosa da mettermi , sono due ore che provo a stendere bene quel fondotinta odioso, sono due ore che ascolto quella musica schifosa di Sfera Ebbasta non so il motivo ben preciso per cui la sto sentendo , ho tanto bello lì il disco di Tiziano Ferro invece sono qui su Youtube a cercare quelle canzoni Trap che ho sempre odiato , sono due ore che provo a camminare in modo decente senza stampella e non capisco perché tutto questo lo sto facendo per lui , lui che a scuola non mi calcola minimamente , lui (che presumo ) mi odia , lui che sicuramente mi sta facendo uno scherzo , Ma lui è Christian di cui mi sono innamorato e non ne so il motivo e se posso parlarci solo truccandomi lo farò perchè lo amo.
....Sono in stazione , lo sto aspettando , mi viene uno spontaneo sorriso quando lo vedo arrivare -Ciao , che bella che sei oggi !- mi dice lui , io divento rossa come un pomodoro per l'imbarazzo , per non far capire tutto questo disagio dico in modo indifferente – Ah si grazie – ma noto che lui lo capisce lo stesso dopo poco gli chiedo – Che ne dici se oggi andiamo al cinema ?- lo vedo un attimo spiazzato , ma io continuo – Sai fanno dei bei film - lui replica –ok.. andiamo con la macchina o preferisci a piedi ? – io subito –Con la macchina – spero che non abbia capito chi sia veramente .
Entriamo al cinema , vedo che lui sta guardando dei film che a me non piacciono affatto , dopo un po mi dice vado a comprare io i biglietti per questo film , indicandomene uno di fantascienza , io non posso dirle che mi fa schifo e quindi accenno un si , dopo due minuti ritorna dandomi i biglietti , non oso nemmeno guardare il biglietto perché solo all 'idea di leggere quel nome orribile di quel film mi farebbe vomitare, comunque compriamo i pop corn e ci dirigiamo in sala , lui stava andando sopra io gli dico –Christian , guarda che per quel film dobbiamo andare qui , ho chiesto alla guardia – lui mi fa – Guarda bene il biglietto – io sbuffo e lo guardo , appena abbasso gli occhi leggo "Noi Siamo Tutto ".. rimango senza parole e mi viene distinto di abbracciarlo e così faccio.
Ci sediamo e lui mi prende la mano , vedo che per tutto il film era annoiato ma sono felice che l ' abbia scelto lo stesso..
Usciamo dal cinema e io gli dico – Hai visto che deficiente la madre ?! - lui in modo confuso annuisce ma faccio finta di niente, dopo poco sento una suoneria con la canzone di Sfera "Bang Bang " mi accorgo solo dopo poco che è quella di Christian , dopo la chiamata io gli dico –No dai ascolti anche tu Sfera ! – sembra che lo ascolto da anni ma vabbè .. Lui ribatte – No veramente una femmina che lo ascolta !- io rispondo con il continuo della musica della sua suoneria - LE NOTTI IN CUI NON TORNO MI CHIAMI E NON RISPONDO – lui continua -MI DICI SEI UNO STRONZO , SEI IL MIO PASSATO IN FONDO GIA' - poi continua indicandomi – E SEI BELLA , TE LHO DETTO MILLE VOLTE NON CHAI CREDUTO MEZZA- io rimango senza parole , e lui lo capisce ma fa finta di niente e mi chiede – Che dici se ti porto in un posto ? – io dico – Si certo- tanto la caviglia non mi sta facendo male.
Saliamo in macchina , lui mette il disco di Sfera e ci mettiamo a cantare a squarciagola le sue canzoni dopo un po mi dice – Hai visto troppo , ora mettiti questa benda- io rispondo –Cosaa?! – continuo in modo sarcastico – e se mi vuoi portare in bosco e mi vuoi , poi ammazzare ? – lui ride poi ribatte – Guarda non penso che mi convenga , ho incontrato l'unica femmina che gli piace lo stile Trap – e io rido e poi mi metto la benda sugli occhi continuiamo a riascoltare il cd , fino a che non sento la macchina fermarsi . Scendo e lui mi toglie la benda appena apro gli occhi rimango senza parole....
STAI LEGGENDO
Adolescenza 2.0
Teen FictionCOMPLETATO Alice è la classica ragazza bullizzata, sensibile, intelligente e gentile, anche se però rimpiange i bei momenti delle medie dove la sua vita scorreva in maniera normale tra Amici, Uscite e piccole feste ma purtroppo tutto non è mai ros...