CAPITOLO 24- CHE SERATA

1.4K 91 2
                                    

Arriviamo a casa sua , mentre apre la porta mi dice che i suoi non ci sono quasi mai perché fanno un lavoro che gli impone di Viaggiare e infatti proprio per questo che gli hanno fatto la macchinetta così è un po' più autonomo , poi visto che non mi faccio mai i fatti miei gli ho chiesto- ma vivi da solo? -, lui mi ha detto che ogni giorno vien sua zia per un po' di ore e gli mette tutto apposto , ormai dice che sua zia è come se fosse la madre , con lei scherza, con lei gioca , con lei si confida ... oddio non riesco ad immaginarmi un Christian che si confida con la zia però ok ...

Entriamo nella casa e rimango senza parole é tutta in stile moderno , e ben ordinata , non m e lo aspettavo da Christian evidentemente qua l'abito non fa il monaco...
-Che dici se ci mettiamo a vedere un film , ho anche i Pop corn - mi dice lui in modo leggermente imbarazzato
-Si ,si -
-Ali, puoi mettere a cuocere i Pop corn , stanno sullo scaffale in fondo è poi Beh...cuocili - e ci mettiamo a ridere entrambi , lui per L'imbarazzo io perché non li ho mai cucinato ma non voglio dirlo...
Vado in cucina e prendi questi Pop corn li metto sul fuoco , il problema è che quando iniziano a scoppiare mi prende un colpo ... non avendoli mai fatti non pensava che scoppiassero , Christian subito dopo viene in cucina evidentemente avrà sentito degli urletti per quelli scoppietti , appena arriva mi cinge in vita , io imbarazzata faccio un colpo di tosse e lui si ricorda che...
1 ancora non l'ho perdonato
2 siamo solo amici...
e quindi toglie subito la mano , sicuramente ora prova vergogna ma faccio finta di niente per non metterlo ulteriormente a disagio ...
Dopo tutti quelli scoppietti aspettiamo un altro poco per evitare che ci scoppino quelli rimasti in faccia e poi togliamo il coperchio per prenderli e li mettiamo in una scodella così da portarceli sul divano e mangiarli , appena versati nella scodella tutta fiera li porto sul divano quando la sua voce mi ferma - Ehi, per caso li vuoi mangiare sciapi??- e io scoppio a ridere non sapevo che si doveva mettere il sale , forse perché gli ho sempre comprati già fatti e quindi per me tutto questo é una novitá ...
Alla fine dopo averli conditi torniamo in salotto e ci mettiamo sul divano a vedere un film , dopo tante discussioni alla fine lui decide di vederci un Horror , ma io avrò sicuramente paura , ne ho visto una volta uno e non ho dormito per tre notti , ma speriamo che vadi tutto bene ...
Andiamo nella categoria Horror e lui decide per il film IT ... oddio sulla descrizione c'è scritto che é uno dei più paurosi del 2017 !!!
...
Neanche é iniziato il film che stringo il cuscino per la paura , lui vedo che mi guarda ma non mi dice niente ...
A metà del film lui mi dice - ormai quel cuscino lo stai stritolando - e mentre lo dice apre le braccia in segno che lo posso abbracciare , e così faccio , il suo odore mi tranquillizza e devo ammettere che in alcune parti faccio dei commenti del tipo "tu sei matto che mi fai vedere sti film ??"o del tipo "ma pure questo che va in un tombino" è così via ... ad ogni commento lui scoppia a ridere e mi porge la sua mano ... che amore
-Alleluia é finito questo maledetto film !!- dico in modo gioioso
- Ma dai era bellissimo , solo a te non é piaciuto !!- ribatte in modo sarcastico
-Senti spiritoso , ma tu mi spieghi dove passo la notte !?-
-Beh...mi pare ovvio che qui !!-
-E dove mi metto ??-
- Beh sai c'è un letto matrimoniale - dice ma so che sta scherzando e quindi ribatto
-Seduttore ,prendimi una coperta che mi metto su questo divano -
- Col cavolo tu sei L'ospite vai a dormire sul mio letto !!-
-Ma dai non fare il deficiente e prendimi una coperta che vado sul divano -
Dopo 10 minuti di "discussione " su dove andare a dormire alla fine vince lui è vado sul suo letto ...
appena mi metto dentro il suo odore mi inebria , è stranamente anche se ho visto un film horror dormo serena e tranquilla forse perché so che se vengono dei "mostri" c'è lui a proteggermi ...

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora