CAPITOLO 44- IMBARAZZO

1K 68 0
                                    

.....
- Ma oggi , verrai alla festa di capodanno ??!-
Oddio vero mi ero letteralmente dimenticata che oggi dovevamo andare in discoteca ...
....Cazzo non ho portato nemmeno un vestito decente ...e ora ??
-Eh... si ma mi sono scordata di portarmi un vestito -
-Vabbè dai non preoccuparti , andiamo un' attimo al centro commerciale e vediamo qualcosa ...eh oltre per te pure per me perché non ho un cavolo da mettermi - dice in tono imbarazzato mentre io invece scoppio a ridere....
....
Siamo in macchina e ovviamente non può mancare il disco di Sfera e "stranamente " parte bang bang , guarda non ho notato che lo ha messo lui , che amore però ...
-Eh, se ci pensi Ali questa canzone rappresenta noi- .... eh??? What?? Ha detto noi , ma stiamo scherzando ???
In questo momento vorrei bloccare la macchina e baciarlo , ma vengo fermata dal mio subconscio che come sempre mi dice che noi siamo solo amici ...
-Hai ragione - e continuiamo a cantarla a squarciagola
.....
Arrivati al centro commerciale mi dirigo subito da H&M così da vedere le rimanenze di vestiti visto che il capodanno é tra nemmeno 6 ore ...
Convinco Christian ad entrare così almeno vedo se riesco a trovargli qualcosa di carino visto che lui pure se si veste bene non ha dei bei gusti...
Mi fa strano dirlo visto che fino a 2 mesi fa ero la ragazza più Tamara della scuola , quella che si vestiva sempre con le tute , Beh devo ammettere che in questi mesi ho riscontrato dei cambiamenti netti ...
....
-Ali comprati questo - appena mi giro per vedere cosa mi propone Christian ... rimango allibita .., é un vestitino così corto e tutto scollato che penso neanche Ella se lo metterebbe ...
-Ma col cavolo - dico in modo irritata
-Eh va bene anche se non ti starebbe male...-
-Si ciaooo- mi allontano mentre mi metto alla ricerca di un vestito decente...
dopo circa mezz'ora di ricerca ne trovo uno molto sobrio é nero ma ben fasciato penso che mi potrebbe stare bene ....
Tutta orgogliosa di questo abito gli e lo faccio vedere a Christian prima di andarlo a provare , ma quando lo vede fa una smorfia ...
Invece stranamente non ci faccio caso , non mi da fastidio ...forse perché so che lui ha dei gusti peggio dei miei, un giorno vorrei chiedergli come fa a vestirsi bene ma poi i suoi gusti fanno schifo , boh forse gli e li comprerà la zia ....
mi segue fino a i camerini e io intanto me lo provo , mi guardo 10000 volte allo specchio prima di uscire e farglielo vedere ... sono indecisa perché dalla smorfia che ha fatto prima penso che gli faccia schifo ...
Dopo altri 5 minuti a specchiarmi decido di uscire , appena tiro giù la tenda lo vedo sbalordito , è senza parole ...sarà una cosa positiva o meno ??
Beh da quello che sibilla sembra che gli sia piaciuto
-Stai...benissimo..- io divento rossa come un pomodoro e lui fa altrettanto ...

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora