CAPITOLO 69- COINCIDENZE??

868 54 1
                                    

Come ogni giorno la sveglia mi tartassa, come ogni giorno la vorrei buttare dalla finestra, ma come ogni giorno devo svegliarmi senza esitare.
Oggi devo ammettere che ho un po' d'ansia , forse perché so che in fondo non riuscirò a cambiare il mio stile di vita in quanto Christian me l'ha stravolta.

-Ma guarda un po' chi si vede - sento la voce di Aurora avvicinarsi a me mentre scendo per arrivare a scuola.
-Ohi ciao- dico in un aria abbastanza malinconica, ok lo so non è il modo migliore per iniziare una "nuova vita" ma non ci posso far niente.
-Com'è tutta questa Malinconia ?-
-Secondo te ?-
-Eh lo so Christian mi ha spiegato tutto- e che ti pareva pure io che mi sono fatta il ragazzo che ha la mia stessa migliore amica ...
-Ah quindi ha avuto anche la faccia tosta di dirti che l'ho trovato con un'altra ragazza - ribatto irritata
-Ma quindi tu non lo sapevi che..- non ha il tempo di terminarla in quanto io la fermo perché già so che la sua frase continuerà dicendo "Loro si frequentavano da mesi" o peggio ancora "Lui ti ha sempre presa in giro "
-Senti non ne voglio più sapere - dico andandomene verso Flavio e Lorenzo che vedo scendere dalla parte  opposta
-Ehi, ciao raga-
-Ciao Ali- sento dire da entrambi
-Comunque non so se te lo ha detto ma Christian ritorna domani a scuola - dice Flavio mentre spegne il cellulare... cominciamo bene
....
-Ali senti mi posso mettere vicino a te?- chiede Lorenzo appena entrati in classe
-Si certo - dico togliendo lo zaino messo sulla sedia libera
Dopo neanche 5 minuti il bidello annuncia che manca la prof di francese e che quindi dobbiamo rimanere in classe da soli...
-Senti Ali ma che ci stai male per Christian?-
-No guarda dopo tutto quello che mi ha fatto -
-Perché cosa è successo ?-
E io senza pensarci 2 volte gli racconto tutto ..
-Certo che infame che è stato , pensa che in un certo senso anche a me è successa una cosa simile , da poco mio padre ha lasciato mia madre dicendo che amava un'altra donna- non capisco il perché ma sento come se si riferisse a mio padre ma preferisco lasciare perdere visto che ho già tanti problemi e sinceramente non me ne servono altri, e proprio per questo decido di non dire nulla del fatto di mio padre .
La giornata viene trascorsa in modo tranquillo e finalmente oggi posso dire che per alcune ore l'ho dimenticato anche se sono consapevole del fatto che domani sarà tutto più difficile ...

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora