Oggi é il famoso giorno della festa , devo dire che sono meno in ansia di quanto pensavo ,forse perché ho tutto sotto controllo , ho il regalo, il vestito ( ieri sono andata al centro commerciale con Aurora ,siamo passati da H&M e abbiamo preso due vestiti molto belli ) ...
Ho saputo che anche Christian viene alla festa ma alla fine dovevo aspettarmelo é molto amico con Michelle se ha invitato me era sicuro che anche lui sarebbe venuto...
...
Sono appena entrata in Classe , ormai sto sempre seduta vicino a Serena , non è poi così male , mi ha detto che oggi alla festa mi vuole far conoscere dei ragazzi , io ho accettato ma non voglio assolutamente Baciarli , mi sentirei in colpa non so bene il perché , il mio subconscio suggerisce perché amo Christian...e so che è vero ma voglio vedere le cose da un altro lato , anche se so che è abbastanza impossibile ...
La voce del professore , mentre fa l'appello mi riscuote i pensieri e ritorno nella realtà ...
-Berardi -
-Presente !- ho la sfiga di essere la seconda
Il professore dopo avere finito l'appello continua dicendo che la preside ha dato il permesso di rifare il corso di Pallavolo , vedo che tutti i maschi si iscrivono , ma dopo un po' Aurora fa al professore -Anch'io e Alice ci iscriviamo - appena sento quelle parole , mi giro di scatto a guardare male Aurora ma vedo che nello stesso momento lo sta facendo anche Christian e qui si incrociano i nostri occhi , io vorrei rimare ore a guardare quegli occhi marroni intesi , ma lui distoglie subito lo sguardo ... ok devo ammettere che mi ha dato fastidio, ma lascio perdere .
Il professore aggiunge anche noi due nella lista del corso , il problema é che io faccio pena a pallavolo !! Pure lei che si mette in testa queste cose !?!!
Drinnn , il suono della campanella mi rischiara i pensieri ...
Il professore dopo poco mi chiama a se dicendomi ...
-Alice sono felice che in questo periodo ti stai integrando -
Io quasi non capisco cosa dice perché sono presa a guardare Christian che parla con Aurora e quindi mi limito a dirle
-Ah si grazie - e me ne vado , mi dispiace per il professore ma devo capire cosa si stanno dicendo , avvicinandomi capisco che lui gli dice - certo che pure te che fai iscrivere Alice -
Senza volerlo mi esce - Ah ma non preoccuparti , stavo giusto dicendo al prof di togliermi da quel corso inutile - so che non è vero ma tanto loro non sanno di cosa stavamo parlando , appena alzo lo sguardo vedo Christian confuso , ma non me ne importa nulla e vado da Michelle dove da gli altri e ci mettiamo ad organizzare tutto per stasera ...
Dopo poco sento una mano sulla spalla , quanto vorrei che fosse Christian, invece appena mi volto è Aurora , ma me lo aspettavo , lui vuole dimenticarsi di me ...
-Ali ma veramente hai chiesto al prof di farti togliere dal corso ?-
-Ma ti pare ?? L'ho detto a lui solo per vedere come reagiva -
E scoppia a ridere poi dopo un po' inizia a dire -Comunque non preoccuparti per il corso perché io già l'ho fatto l'anno scorso e visto che siamo in molti a noi quella ci mette sempre in panchina , io ci vado solo per vedere i ragazzi che giocano e a vedere i loro muscoli - e iniziamo a ridere a crepapelle .
STAI LEGGENDO
Adolescenza 2.0
Teen FictionCOMPLETATO Alice è la classica ragazza bullizzata, sensibile, intelligente e gentile, anche se però rimpiange i bei momenti delle medie dove la sua vita scorreva in maniera normale tra Amici, Uscite e piccole feste ma purtroppo tutto non è mai ros...