CAPITOLO 38- IN OGNI MOMENTO BRUTTO LUI C'É

1K 72 2
                                    

Che cavolo ci fa Christian a casa di Aurora , non è che si sono baciati... e se si sono fidanzati ???
Alice non fare la paranoica sicuramente si starà sfogando con lei , poi ricordati che Aurora non tradirebbe mai "il suo Flavio" ...dico tra me e me per non far salire la gelosia nei suoi confronti ...
-Allora Alice ci sei ??-...cavolo mi ero scordata che stavo in chiamata
-Eh..si-
-Non farmelo ripetere altre 10 volte ...Che cosa è successo!!?? - non lo avevo mai visto così preoccupato , forse perché quando ho accettato la chiamata si sono sentiti gli urli che stanno facendo queste due matte
-Eh..- mi vergogno a parlare di queste cose sembro stupidate ad andare il giorno di Natale a casa di due ubriache... ma dopo poco che mi riprendo gli racconto tutto...
-Vengo Subito , non preoccuparti - ribatte in modo deciso
Volevo chiedergli il motivo perché stava a casa di Aurora e sopratutto perché aveva risposto lui al suo posto , ma preferisco lasciare perdere perché sennò sembrerei un'impicciona
-Ok, a dopo ciao-
....
La situazione sta degenerando quelle tatuata mi chiede se la posso baciare , ma col cavolo!!!
In questo momento mi sale il pensiero che questa matta sia la fidanzata di Michelle , oddio ma non mi ha mai detto che lei fosse lesbica !!!
.....
Drinnn , che fortuna sono arrivati , vado ad aprire la porta e vedo Christian con una ferita sulla guancia , subito mi sale la preoccupazione Che cosa gli è successo??!
-Ali , aiutami a portarle nel letto - la voce di Christian riscuote i miei pensieri ...
-...Ah si,si arrivo - lo raggiungo e prendo Michelle per portarla a letto ...mamma mia quanto puzza di Alcool!!
Arriviamo al letto e Aurora ha già preparato una tisana da dargli , appena poggia  la tazza sul comodino ci dice che ha chiamato Flavio perché devono uscire , stavo per dire OK quando lei ci chiede
-Che ne dite se venite pure voi - io e Christian ci lanciamo un occhiata e con lo sguardo accenniamo un si ...
-Fantastico - urla lei molto entusiasta , rischiando anche di svegliare Michelle e la ragazza ...
Dopo un quarto d'ora sentiamo il citofono suonare e troviamo Flavio che ci aspetta per uscire .

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora