CAPITOLO 59 - PER FORTUNA...

940 68 0
                                    

Il mio sonno viene interrotto dal rumore del Clacson di una macchina...ma chi è a quest'ora ???
-Alice è per te - grida mia madre dal piano di sotto.
Oddio ma io sto ancora in pigiama , devo correre a cambiarmi , senza fare colazione mi dirigo in bagno per prepararmi,  in circa 15 minuti sono pronta.
Sono molto curiosa di vedere chi mi è passato a prendere.
Quando scendo vedo mia madre guardarmi male, ho paura che Christian gli abbia raccontato di noi... ma cosa sto dicendo, non mi devo vergognare di lui, quindi tanto vale che le lo abbia detto lui.
-Ciao Amore- dice Christin dandomi un bacio sulla fronte ... ok è sicuro che lui gli e lo abbi annunciato, vabbè ora non ci voglio pensare, me la vedrò oggi pomeriggio.
Dopo circa altri 5 minuti usciamo di casa e ci dirigiamo a scuola con la sua macchinetta.
-Ma che gli e lo hai detto a mia madre?-  dico a Christian mentre saliamo per arrivare in classe.
-Beh, si ma pensavo che lo sapesse-
-Eh..io in realtà ancora non gli e lo avevo accennato -
-No dai quindi ho fatto una figura di Merda-
-Eh si - ribatto sogghignando.
Appena entriamo in classe tutti ci fanno i complimenti per il nostro fidanzamento.
Sicuramente Aurora lo ha riferito a tutti. Infatti la provo a guardare male anche se più che altro mi viene da ridere , ma lei mi risponde facendo spallucce.
Dopo circa 15 minuti entra il professore con un ragazzo... ah giusto questo è il ragazzo di cui parlava Flavio , comunque come prima impressione mi sembra simpatico, speriamo bene..
-Buongiorno ragazzi- dice il professore mentre entra
-Buongiorno Prof-
-Oggi da come vedete la nostra classe ospiterà un nuovo ragazzo - si ferma un attimo e poi continua - eccolo si chiama Lorenzo Del Greco- annuncia indicandolo
-Ciao- risponde lui in un modo abbastanza freddo.
-Bene, Lorenzo se vuoi , puoi sederti vicino ad Ella , la ragazza con i capelli mori -... ma penso che si sia sbagliato voleva dire la ragazza che ci prova con tutti ...
-Ma non potrei mettermi vicino alla ragazza bionda - ... Aspetta  ma che vuole intendere me ???, ti prego non lo voglio vicino , Non saprei cosa dirgli!!!
-Ehm, prof glie stavo giusto chiedendo se potevi mettermi vicino ad Alice - ribatte Christian con Aria di sfida
-Ehm, in realtà non si possono cambiare i posti assegnati - ma appena il prof dice questo Christian lo guarda male e quindi lui si riprende e dice - Ma va bene , ma solo per oggi ..ok?-
-Ok- ribatte lui alzandosi dal posto vicino a Michelle .
Appena il tizio nuovo arriva per mettersi vicino ad Ella , Inizia a Sbuffare.
-Che palle , già iniziamo bene l'anno- continua il ragazzo che mi sembri si chiami Lorenzo.
La giornata va di meglio in peggio infatti oggi ho preso la mia prima insufficienza dell'anno...
-Certo che il prof di Latino è proprio stronzo - dico ad Aurora mentre usciamo da scuola , dopo un po' sento una mano sulla spalla, mi volto e vedo Christian che mi dice - Senti secchiona ringrazia che non ti ha messo 3, come ha fatto con me - e subito dopo mi bacia, ....ma quanto lo posso amare!!.

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora