Senza accorgermene sono arrivata ad Ostia evidentemente essendo sovrapensiero non mi sono resa conto di aver preso l'autobus ...
Mi incammino su delle strade che mi riportano solo malinconia , più cammino più mi rivengono in mente le passeggiate fatte su queste vie con Christian, gli abbracci , le belle frasi.... e invece ora sono sola , cammino così senza sapere dove sto andando , vago in giro , ma non mi interessa sono troppo triste per pensare ....
Dopo un ora mi ritrovo sulla riva del mare malinconicamente mi siedo sulla sabbia ed inizio a fissare il tramonto violaceo del cielo e da qui mi rivengono in mente mille cose ...
Gli abbracci su questa fottuta riva , i litigi per delle cavolate , le ore a giocare con la play , i commenti stupidi che facevo quando abbiamo visto il film horror per sdrammatizzare la mia paura , i nostri discorsi, la nostra amicizia o quello che era .... ma ora solo una cosa, so che L'ho perso , non lo rivedrò più , so che sembra ridicolo dirlo ma l'ho capito da come mi ha guardato, dal perché lui non mi abbia rincorso fuori e la cosa che ora mi da più fastidio é che mi manca , cazzo quanto mi manca ....
Quando ritorno alla realtà noto che sono l'unica ragazza seduta da sola eccetto un tizio che sta tirando dei sassi in mare ...
Il mio istinto mi dice di andare da quel ragazzo , non capisco il perché , non lo conosco affatto ma alla fine se continuo sempre a farmi domande non andrò mai da nessuna parte ....
.....
-Ehi , ciao - dico avvicinandomi a lui
Non ricevo risposta , la testa mi chiede anzi mi supplica di andarmene, così da risparmiarmi un altra figura di merda, ma faccio finta di niente e proseguo dicendo...
-Terra chiama il tizio che non conosco - cerco di essere più sarcastica che posso anche se dopo tutto quello che é successo non penso che ci riuscirei al mio meglio ...
E invece riesco a scorgere da quel viso cupo un sorrisetto e finalmente mi rivolge la parola , anche se non ne i migliori dei modi , ma dai si stanno facendo progressi
-Che Vuoi ???- mi dice in modo molto arrogante , ma non mi faccio spaventare da questo e quindi proseguo
-Stai calmino eh- e scoppiamo a ridere entrambi , non so il perché mi sia messa a dialogare con uno sconosciuto ma so che così almeno per un oretta non ho pensato più a Christian....
STAI LEGGENDO
Adolescenza 2.0
Teen FictionCOMPLETATO Alice è la classica ragazza bullizzata, sensibile, intelligente e gentile, anche se però rimpiange i bei momenti delle medie dove la sua vita scorreva in maniera normale tra Amici, Uscite e piccole feste ma purtroppo tutto non è mai ros...