CAPITOLO 40- FORSE TIENI A ME...

1.1K 73 3
                                    

Sono passati un po' di giorni dall'uscita del Luna Park e oggi mi devo vedere con Christian ...
.....
Sento il cellule squillare , appena alzo gli occhi per vedere chi è , ho il timore che sia Michelle , visto che alla fine l'altra volta ce ne siamo andati senza dire nulla.. ma fortunatamente è Christian, che sollievo ...
-Ciao Ali , senti ti volevo dire una cosa -
- Cosa??- dico in modo allarmate , speriamo niente di brutto..
-Beh..ecco ho pensato di invitare anche Ella..-
-Cos..ehm..ok se vuoi- ...ma col cavolo , chi la vuole !!! Poi oltretutto era pure la sua ex ...
-Ah ma guarda che non era una domanda ti volevo solo informare - ...ma stiamo scherzando!!!, lui lo sa benissimo che la odio , così rischia che io non ci vado proprio all'appuntamento, non può fare come gli pare ...
Non so neanche cosa rispondergli e quindi gli attacco in faccia ...
Decido di prendermi  una camomilla perché sennò rischio di mandare tutti a quel paese
....
Arrivo in cucina e come sempre c'è mio padre con mia madre , ma visto che sono già irritata di mio cerco di fare la gentile con loro ..
Intanto che riscaldo l'acqua  , sento che mio padre sta dicendo a mamma che tra qualche giorno arriverà  in città  uno dei suoi due figli che ha avuto con l'altro matrimonio... ma non se ne vergogna !!!! 
Gli vorrei rispondere " Ma non ti vergogni di quello che sai dicendo ??!!, ringrazia che mia madre ti abbia perdonato dopo tutto quello che ci hai fatto e ora te ne esci che tra qualche giorno arriva tuo figlio , ma sti cavoli!!!"
Invece poi decido di starmene zitta perché già essendo incavolata di mio , so che finirebbe tutto a parolacce e sinceramente già la situazione è così tanto  tesa che se continuo così sarà un casino...
Quindi per non rovinare tutto , decido di andare a questo appuntamento , dove ci sarà la ragazza "più simpatica del pianeta" ...
Salgo le scale per ritornare in camera ed appena accendo il telefono per vedere che ore sono mi ritrovo una baraonda di messaggi da parte di Christian ... tuti con la domanda "perché mi hai attaccato!??"
Ma decido di non rispondergli , lo voglio lasciare sulle spine e quindi vado ad prepararmi senza tenere conto dei messaggi che tutt'ora stanno arrivando da parte di lui

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora