CAPITOLO 50 - DELUSIONI VENITE A ME

1K 63 0
                                    

Sento il telefono tintinnare , vado a vedere con la speranza che sia un messaggio da parte di Christian ....Alice ancora speri che sia lui dopo tutto quello che ti ha fatto ?! Suggerisce il mio maledetto subconscio
Ed ovviamente come sempre ha ragione infatti il messaggio é di Aurora che mi chiede se ci possiamo vedere a casa Michelle , accetto senza neanche riflettere , so solo che così almeno mi sfogherò un po' ...

-Ehi ciao - mi dice Aurora salutandomi affacciata dalla finestra
-Entra pure - continua indicando il portone
Appena apro la porta rimango senza parole , vedo Christian con una sigaretta in mano che sta fumando con un tizio che non conosco...
non riesco ad emettere suono , l'unica cosa che mi riesce é portare Aurora in bagno ...
-1 Perché Christian sta fumando ?
2 Cosa ci fa lui qui ??- dico in modo molto alterato
-Allora 1 stai calme e 2 pensavo che sapessi che Christian fumasse -
-Cosaaa!!-, mi viene da piangere non capisco il perché ma mi sento tradita , mi da fastidio che non me lo abbia mai detto !!!!
Senza accorgermene sbatto la porta e me na vado via da quella maledetta casa ....
Devo ammettere che una piccola parte di me sperava che lui mi avrebbe fermato ma ovviamente , come sempre mi sbagliavo , come sempre mi ha illuso ma la cosa che mi fa più incazzare é che io ci sto, non gli ho mai detto nulla e quindi ora é lecito che io stia così , forse se gli avrei anche solo accennato che alcune volte lui con il suo comportamento mi fa illudere a quest'ora non sarei ridotta in queste condizioni ...
Senza accorgermene mi ritrovo il viso rigato di lacrime , non riesco a fermarmi , ma so che sono lacrime di rabbia ...
Dio quanto mi da fastidio che lui stamattina non c'era , non mi detto nulla , io mi preoccupo e poi oggi pomeriggio come se nulla fosse lo vedo seduto a casa di Michelle con un tizio che non conosco a fumare !!!!
Vorrei solamente mandare tutti a quel paese e ritornare a casa , ma so che tanto a nessuno fregherebbe di me ...

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora