CAPITOLO 32- MALINCONIA

1.1K 77 1
                                    

Alla fine decido comunque di andare a casa di Aurora , sempre meglio lei che a i miei ...
Busso la porta e mi apre Federica con Alessia in braccio
-Ciao , per caso c'è Aurora ?-
-Ehm...no , l'ho vista uscire una mezz'oretta fa con un ragazzo , mi pare che si chiami Flavio -
E qui che la gelosia prende il sopravvento , lo so che una vera amica non dovrebbe esserlo  , però mica é giusto che "il suo Flavio" non era ubriaco e il mio...ehm Christian lo  era !...
Vengo  scossa da i miei e pensieri quando Federica mi fa
-Tutto bene?- ... oddio che figura , sono stata tutto questo tempo davanti Federica e non ho detto una parola ...
Mi riprendo e rispondo - Si,scusa ero soprappensiero -
-Ah, ok , non preoccuparti -
-va bene ti saluto ... ah per favore non dire ad Aurora che sono passata- mi guarda con aria interrogativa , sicuramente mi vuole chiedere qualcosa... ma i fatti suoi mai ?? .
Per  far sì che non mi faccia delle domande, taglio corto dicendo -Ciao- , vedo che ci è rimasta male , ma sinceramente i fatti miei a lei non gli e li vado certo a dire , ha pure due anni meno di me !!
...
La malinconia a preso il sopravvento e mi ha fatto andare alla spiaggia dove Christian mi aveva portato qualche settimana fa Christian , quando ancora non sapeva che Rebecca ero io ... Chissà se mi ci avrebbe portato ancora ? ma la domanda che ogni giorno mi chiedo è Ma gli piaccio ancora ? Pensavo veramente che a quella domanda la risposta fosse  un Si quando mi ha baciata , ma oggi veramente non so più cosa pensare...
Dopo un pò alzo lo sguardo e vedo che ad una panchina c'è Aurora e Flavio che si stanno baciando ...
Mi alzo subito dal muretto dove mi ero messa per pensare a noi... ehm volevo dire ai bei ricordi che avevo di Christian , ma evidentemente mi sbagliavo , perché l'ha detto chiaro e tondo ...tutto quello che ho fatto e detto per favore non tenerne conto non ragionavo , ero ubriaco...  Alice mettiti bene in testa che tu e Christian siete solo amici!!..

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora