CAPITOLO 17- VOGLIO TE

1.4K 98 0
                                    

Sono già passate due ore di lezione ...
E Christian non ha tolto neanche per un secondo gli occhi da me forse ripenserà ai giorni passati fingendomi Rebecca , starà riguardando i miei movimenti e penserà < Ma solo io posso essere così stupido da non capire che era lei ?!!> è quello che sicuramente pensano tutti e devo ammettere che un po mi dispiace ...
Mi rallegro al pensiero che oggi si esce due ore prima perché cè una riunione , Serena, Michelle e Aurora mi hanno invitato a pranzo con loro , penso che andremmo ad una pizzeria qui vicino , fa anche dei panini che un po' sembrano quelli del Mc anche se quelli non li batte nessuno !!
Suona la campanella e cè ricreazione sento Michelle che mi chiama e mi dice che oggi a pranzo verranno anche altri amici suoi , mi vede un attimo turbata ma mi assicura che sono tutti simpatici, speriamo bene...
....
Stiamo entrando in pizzeria quando vedo una tavolata
-Certo che sfigati dobbiamo mangiare vicino ad una tavolata !!- dico sarcastica
Dopo poco mi accorgo che nessuno ride , anzi mi guardano male...
-Ali in realtà questa tavolata sarebbe per noi – dice Serena
-Ahh- divento rossa, ma per non far notare il mio imbarazzo scoppio ridere e così fanno anche le altre
Ci mettiamo sedute e aspettiamo gli altri .
Dopo  poco vedo arrivare dei ragazzi , Michelle me li fa conoscere , devo dire che sono molto simpatici , ci mettiamo a parlare e dopo un pò ne arrivano altri , alzo lo sguardo per vedere chi sono ma appena vedo Christian arrivare lo distolgo subito ...
Perchè sono venuta ??!! era meglio se stavo a casa!!!
La sfiga vuole che si siede di fronte a me, ma faccio finta di nulla e continuo a parlare con dei ragazzi mi pare che si chiamino Davide e Alessio ,mentre ci parlo Christian mi guarda storto ma non ci faccio caso anzi devo ammettere che mi piace l'idea che sia un po geloso di me ...
Arrivano i panini ma mi rabbuio quando al posto del Ketchup vedo che ci hanno messo la maionese che odio !!.. eppure l'avevo detto esplicitamente che non la volevo , ora però non mi va di dirgli se me lo può rifare sembrerei una rompi scatole ..., sto per addentarlo quando sento una voce dire alla cameriera
-Scusami potresti cambiargli il panino a lei non piace la Maionese , te lo aveva anche detto – subito dopo mi accorgo che è Christian a dirlo , in quel momento mi sembra di rivedere una parte della storia di Tessa e Hardin quando avevano litigato e lui fa la stessa cosa che ha appena fatto Christian oddio non me lo aspettavo !!
- Ah si giusto, scusami non avevo visto – poi rivolgendosi a me fa – Cara te lo riporto subito –
La ringrazio e lei va in cucina ...

La giornata scorre con lo stesso andamento ,stiamo fino alle 6 tutti insieme anche se io e Christian non ci siamo degnati neanche di una parola
Dopo un po Christian si offre di accompagnarmi a casa .. che faccia tosta che ha , non mi parli da tutto il giorno e ora pensa che io venga in macchina con te !!
Fortunatamente veniamo interrotti da Davide che mi chiede se mi può accompagnare , Christian lo guarda male e allora dice – Ah scusa non pensavo che avessi già un impegno – ma io visto che non voglio avere nulla a che fare con Christian ribatto – Ma no non preoccuparti , stavo giusto andando via per cercare qualcuno che mi poteva dare uno strappo - mentre lo dico guardo molto di più Christian che Davide, forse perché avrei voluto che lui dicesse a Davide di andarsene perché me lo aveva chiesto per primo ,invece no lui non ha detto assolutamente nulla...

Adolescenza 2.0 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora