Quando ero arrivata a quasi metà canzone sentii uno strano rumore, mi girai e alla vista della persona che si torvava difronte a me mi si bloccò il respiro.
Era una ragazza molto bella,
aveva i capelli biondi e lisci, che le ricadevano sulle spalle circondandole il viso, che le arrivavano fino a metà schiena, gli occhi azzurri come il cielo e un trucco semplice ma che le stava d'incanto e osservava attentamente ogni mio minimo movimento, questo mi metteva a disagio.
Cosa ci faceva da quelle parti? In teoria nessuno sapeva di quel posto... ma poi chi era lei? Non l'avevo mai vista da queste parti?A interrompere i miei pensieri fu proprio la sua voce, "No, non fermarti, per favore continua, sei bravissima giuro,... ti prego continua a cantare", a quelle parole ero rimasta sotto shock, nessuno mi aveva mai fatto dei complimenti a parte i miei genitori, soprattutto per come cantavo.
"Ahm io... Scusa però non me la sento..., non ho mai cantato davanti a qualcuno", "...OK, Comunque piacere io mi chiamo Maya...", "Piacere io sono Christina... Adesso però, è... è meglio che vada ciao...", "Ciao" .***
Era mezzogiorno in punto e ero appena arrivata davanti alla porta di casa mia, i miei pensieri erano ancora tutti rivolti a quella ragazza, ero sicura che non fosse di qui o che si fosse appena trasferita, perché da queste parti nessuno mi parlava, ne tanto meno mi faceva dei complimenti, e sicuramente se fosse stata di queste parti non si sarebbe nemmeno avvicinata a me, oppure mi avrebbe presa in giro... come tutti gli altri d'altronde, sembrava davvero simpatica, e mi iniziai a chiedere se l'avrei mai rivista! E poi non potevo ancora credere che a qualcuno fosse piaciuto come cantavo, era stata veramente gentile.Speravo solo che non si fosse offesa quando me ne ero andata in quel modo,... il fatto è che non mi sentivo a mio agio a parlare con gli altri, preferivo stare nel mio mondo... per non parlare del fatto che non avevo mai cantato davanti a qualcuno al fuori dei miei genitori, mi vergognavo troppo e avevo paura di essere criticata anche per la mia passione...
Comunque pensavo che fosse meglio iniziare a prepararmi visto che tra meno di mezzora saremmo dovuti essere a casa di Luke.
Entrai in camera mia e appoggiato al mio letto trovai un bellissimo vestito nero che arrivava leggermente sopra il ginocchio, era semplice e aveva il top attillato e la gonna più larga, senza spalline, vicino al vestito c'era appoggiato un copri spalle in pelliccia beige, era bellissimo.
Ero sicura che li aveva lasciati li mia madre per il pranzo.Lo indossai e ci abbinai un paio di guanti neri con sopra delle perline e dei brillantini argentati,un paio di tacchi in pelle anch'essi neri e una pochette bianca con le rifiniture in argento, mi rifeci il trucco con correttore, un ombretto sfumato con il bianco e il nero, eyleiner e mascara, corsi in bagno e mi sistemai i capelli con la piastra, mi guardai allo specchio ed ero stupita del mio riflesso, non mi ero mai sentita a mio agio con i vestitini infatti non li mettevo quasi mai, ma questa volta era diverso, ...per la prima volta piacevo a me stessa, ed era una sensazione bellissima.
Sentii dei passi dietro di me, mi girai e trovai mia madre con un lungo vestito a fiori bianco e nero, una borsa nera della D&G e dei tacchi anch'essi neri, che mi stava fissando, "Amore,...sei bellissima,... dovresti vestirti più spesso così", "Grazie mamma,... e ci proverò,... comunque è bellissimo il vestito che mi hai lasciato sul letto, grazie mille", "Figurati tesoro,... adesso però è meglio che andiamo in macchina, che Paul ci sta aspettando",
"OK, andiamo"***
Ore : 12.35
Eravamo appena arrivati alla casa di Luke, parcheggiammo l'auto e ci avviammo verso la porta, mia mamma suonò, e ad aprire arrivò...
Aspetta, cosa ci faceva lei qua?
STAI LEGGENDO
I will stay until your Smile
FanfictionImmergiti nell'intenso mondo emotivo di Christina, una donna il cui cuore è stato lacerato dal dolore, e segue il suo viaggio straziante verso la guarigione. Il suo destino prende una svolta sorprendente quando incontra Maya, la sua nuova migliore a...