POV CHRIS
Dopo una lunga giornata di shopping, finalmente entrammo in un Bar a bere qualcosa. Ad vidi Maya salutare qualcuno alle mie spalle, così mi girai e notai la figura di Noah che si stava avvicinando a noi.
<< Hey >>, disse sorridendo, mentre si sedeva vicino a noi.
<< Ciao>>, rispondemmo io e la mia amica.
Notai che aveva il viso stanco, come se non avesse dormito quella sera, e di colpo mi tornò in mente la sera passata con suo fratello. Che ingrato che era, io l'avevo pure aiutato e lui mi ha gridato contro. Ad un tratto mi risvegliai dai miei pensieri e notai che mi stavano fissano.
<< Stai bene?> mi chiese la mia amica, ed io con un leggero sorriso annui.
<< Vi volevo invitare alla mia festa di compleanno, è sabato prossimo, spero non mancherete?>>, disse sorridente, e notai che anche sulle labbra di Maya comparve un sorriso, ma io non ero altrettanto felice. mi hanno sempre odiata tutti e non sono, alla festa di nessuno, tanto meno della famiglia Dallas, ed ero preoccupata.
<< Scusa ma io.... io devo fare una cosa>>, dissi velocemente sperando che la scusa fosse abbastanza credibile, ma non sono mai stata brava a dire bugie.
<< Ma... sarà divertente>>, mi disse Maya, in segno di preghiera.
<< Maya, non insistere,la mia risposta è e continuerà ad essere no>>, dissi iniziando ad irritarmi. Lei non sapeva quanto ho sofferto per colpa di quella gente, nessuno sapeva il dolore che ho provato, un dolore che fa male ancora adesso pensandoci. Per non parlare della paura, chissà come si comporterebbe Cameron, o uno dei suoi amici vedendomi lì. Noah sembrò leggermi nel pensiero e mi disse: << Tranquilla, non ci succederà niente, staremo tutto il tempo con te, non ti lasceremo mai sola>>, << Scusa, non voglio essere scortese, ma proprio non me la sento, e non mi va di rovinarvi la serata per farmi da Babysitter>>, dissi amareggiata. <<Non dirlo manco per scherzo, non ci pesa stare con te, e non ti faremo da Babysitter, semplicemente ci divertiremo insieme, è così che fanno gli amici>> disse sorridente Maya.
<< Non saprei, ma ti prometto che ci penserò>>
<<OK, ( ad un tratto arrivò un messaggio a Maya, e guardandolo disse), è arrivato mio fratello dobbiamo andare>>, salutammo velocemente Noah e ci dirigemmo verso la cassa a pagare per poi uscire.
Appena salimmo in macchina notai Noah che mi guardava così lo salutai, e lui gentilmente ricambiò il saluto sia a me che a Maya, subito dopo salimmo in macchina. Sentivo su di me lo sguardo di Kevin, così decisi di far finta di niente e di continuare ad osservare, fuori dalla finestra le nuvole, mentre mi persi nei miei pensieri.
<< Chris, stai bene?>>, mi chiese Kevin, ero confusa, ma ad un tratto notai che stavo lacrimando.
<< Sì si, tutto bene>>, dissi asciugandomi velocemente gli occhi, non mi ero nemmeno resa conto di star piangendo, ero talmente distrutta dentro che non mi rendevo più conto di niente, ma dovevo rimettere a posto i pezzi del mio cuore, non potevo darla vinta a Cameron e Susan.
<< Siamo arrivati>> disse Kevin.
<< Grazie>> dissi per poi iniziare a scendere dalla macchina. <<Posso parlarti un attimo ?>>, mi chiese il fratello della mia amica, <<Ehm... si certo>> , dissi incerta, mentre intravedevo confusione negli occhi di Maya.
Uscimmo dalla macchina e vidi che Kevin continuava a guardarmi, incerto se parlare o no. << C'è qualche problema?>>, chiesi confusa.
<< Perché mi hai mentito?>>, disse tutto d'un fiato, ero confusa, quando gli avevo mentito?
<< Non so di che cosa parli? >>,<< Prima in macchina, quando ti ho chiesto come stavi, tu hai mentito, perché?>>, chiese guardandomi negli occhi. << Non era mia intenzione mentirti, è solo che non so nemmeno io cos'ho, figuriamoci parlarne a qualcun altro. E poi non mi sentivo di preoccuparvi ulteriormente>>, dissi sinceramente. Dolcemente mi prese la mano tra la sua, << E se io voglio preoccuparmi? >>, chiese guardandomi negli occhi, senza pensarci due volte lo abbracciai e le lacrime iniziarono a fuoriuscire come una fontana. Dopo un attimo mi staccai da lui, ricordandomi che la mia amica era in macchina e che quasi sicuramente ci stava guardando.
<< Grazie>> gli dissi, << a te>>, rispose semplicemente per poi avviarsi verso la macchina ed andarsene, mentre io rientrai a casa con il cuore che batteva all'impazzata.
Ad un tratto mi arrivò un messaggio, lo aprì velocemente e notai che era di Maya.
-"C'è qualcosa che dovrei sapere?", scrisse semplicemente mentre io arrossì capendo parlava di me e suo fratello. velocemente gli scrissi:
-" No no, ma che dici". -" Non è che lo dico, lo vedo", disse mandando la faccina pervertita e quella che fa l'occhiolino.Dopo quell'affermazione diventai bordeaux, avevo il cuore che batteva talmente forte che sembrava mi mancasse poco prima di avere un attacco cardiaco.
-" Tu invece, dovresti dirmi qualcosa su Noah", le chiesi ricordandomi di come si guardavano al Bar.
-" Forse è meglio andare a dormire, notte Chris" scrisse allegandoci delle faccine che ridono.
" Notte Maya", risposi ridendo.
Mi piaceva parlare con lei, mi sentivo veramente me stessa, ero felice di averla conosciuta, è stata il raggio di luce nella mia vita buia .
AVVISO:
Spero vi piaccia il nuovo capitolo.
Scrivetemi nei commenti che ne pensate. ☺️❤️
STAI LEGGENDO
I will stay until your Smile
FanfictionImmergiti nell'intenso mondo emotivo di Christina, una donna il cui cuore è stato lacerato dal dolore, e segue il suo viaggio straziante verso la guarigione. Il suo destino prende una svolta sorprendente quando incontra Maya, la sua nuova migliore a...