28_

24 8 5
                                    

POV NOAH
<< Di che cosa volevi parlare? >>, chiese diventando di colpo triste.

<< C'è stato un malinteso, io non ho abbracciato proprio nessuno, è stata lei ad abbracciarmi>>

<< Questo non cambia niente, tu hai ricambiato l'abbraccio>>, disse abbassando lo sguardo.

<< No, non ho ricambiato l'abbraccio, anzi l'ho respinta ma tu hai visto solo quando mi ha abbracciata>>

<< Ma.. >>, aveva un aria confusa, persa, ma era così bella in quel momento.

<< Io non avrei mai abbracciato nessuna ragazza e sai perché? >>, chiesi alzandole il viso tenendole il volto tra le dita.

<<No, perché? >>

<< Perché non potrei abbracciare altre ragazze visto che mi sono innamorato di una ragazza in particolare >> dissi guardandola negli occhi.

<< Sono felice per te e spero che sarai felice con quella ragazza >>, disse tristemente.

<< Maya>>

<< Sì? >>, disse guardando a terra.

<< Penso di essermi innamorato di te>>, dissi tutto d'un fiato mentre sentivo le mie guance andare a fuoco.

Alzò lo sguardo nella mia direzione, era rossa in viso e aveva gli occhi lucidi.

<< Anche io >>, disse continuando a guardarmi.

<< Maya Sprouse, vuoi essere la mia ragazza? >>,

<< Si si si si >>, continuó a ripetere abbracciandomi.

<< Ti amo>>, dissi staccandola un pó da me in modo da guardarla negli occhi.

<< Anche io>>, disse guardandomi.

Era così bella, amavo i suoi occhi, i suoi capelli, il suo viso, le sue labbra, mi piaceva ogni minimo dettaglio di lei.

Ad un tratto iniziai a guardarle le labbra, erano così belle, sembravano morbide e carnose, avevo bisogno di poggiarle sulle mie.
Notai che anche lei mi guardava le labbra, piano piano ci avvicinammo fino a farle sfiorare per poi guardarla negli occhi e vedere se anche lei voleva questo bacio, per poi poggiare finalmente le mie labbra Sono sue e baciarla dolcemente.

POV CHRIS

<< Hey, cosa ci fai qui da sola? La tua nuova amichetta ti ha
abbandonato?>>, la voce di Colton sovrastó la musica che c'era facendomi venire i brividi.

<< Non hai niente di meglio da fare che rompere a me? Non ti è bastato avermi mandato in ospedale? >>, chiesi irritata.

<< No, non mi è bastato>>, disse guardandomi freddamente.

<< Lasciami in pace>>, cercai di allontanarmi da lui ma un gruppo di ragazzi mi circondó.

<< Che cosa vuoi da me? >>, chiesi frustata, non ce la facevo più, l'ansia mi invase e la paura cresceva sempre di più dentro di me.

<< Adesso non fai più la tosta eh>> disse alzandomi da terra e tenendomi si diresse verso l'uscita.

<< Lasciami andare, AIUTOOO>>

Tutti si giraroni nella mia direzione e iniziarono a ridere.

Con lo sguardo cercai Kevin ma non lo trovavo da nessuna parte, avevo bisogno di lui e lui non c'era, è per questo che non mi fido degli altri.

Arrivati vicino alla piscina mi fece scendere dalla sua spalla e un ragazzo mi bloccó le braccia e fece in modo di non lasciarmi muovere.

Colton intanto tirò fuori dalla tasca un coltellino e fù in quel momento che iniziai a tremare e a sudare freddo. Non capivo più cosa stava succedendo   con tutto il fiati che avevo in corpo continuai a gridare aiuto ma tutti ridevano di gusto.

<< La festa inizia adesso>> disse con un ghigno sulle labbra.

Avvicinò il coltellino vicino al mio collo.

<< C.. Cosa vuoi fare? >>, chiesi tremante.

<< Lo scoprirai presto>>, disse avvicinando il coltellino al colletto del vestito e iniziando a tagliarlo, facendo toccare la punta del colletto sulla mia pelle fino a tagliare tutto il vestito e farlo cadere a terra lasciandomi in intimo davanti a tutti.

Mi sentivo mancare, l'aria diventava pesante intorno a me e iniziai ad avere il fiatone, avrei voluto correre via da lì ma ero bloccata.

Ad un tratto mi alzò ancora da terra con forza.

<< Che cazzo fai? Mettila subito giù>>, disse l'ultima persona che mi sarei immaginata.

Cameron era in piedi davanti alla porta di casa con i pugni chiusi.

<< Ci stiamo divertendo un pó, questa festa era noiosa, allora abbiamo deciso di movimentarla noi>>, disse ridendo mentre gli altri lo seguirono a  ruota.

<<Ho detto di metterla giù >> ripeté scandendo bene le parole.

<< Come vuoi >> disse per poi buttarmi in piscina.

L'acqua fredda mi circondó, e mi sentì sprofondare sempre di più.
Cercai di muovermi per riuscire a stare a galla ma non ci riuscivo ad un tratto l'acqua iniziò a penetrarmi nel naso sentendo la testa scoppiare per poi vedere solo nero.

POV CAMERON

<<Che cazzo hai fatto?>>, dissi scaraventandomi su di lui e prendendolo a botte, non ci vedevo più dalla rabbia, e non capivo nemmeno io il perché.

Ad un tratto due ragazzi mi fermarono, e notai che se gli avessi dato ancora un pugno non so se sarebbe sopravvissuto.

Alzai la testa verso la piscina per vedere se Chris fosse uscita ma notai che era rimasta sott'acqua, l'ansia iniziò ad invadermi e liberandomi da quei due coglioni mi buttai in acqua e la tirai fuori da essa.

Era pallida, fredda e il suo cuore batteva a malapena. Iniziai a premere le mie mani sul suo petto, come facevano vedere nei film, non avevo mai fatto primo soccorso ma in quel momento avevo bisogno di fare qualunque cosa per cercare di salvarla, non poteva morire, non potevo permetterlo.

Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata vedendo che non reagiva, allora Iniziai a farle la respirazione bocca a bocca.

<< Che schifo>>, sentì dire da una ragazza dietro di me, così mi girai di scatto e la fulminai con lo sguardo, tornando a soccorrere Christina.

Finalmente dopo pochi secondi Chris iniziò a reagire tossendo.

<< CHRISS>> sentì gridare da una ragazza che correva nella mia direzione seguita da mio fratello e da un'altro ragazzo dai capelli biondi.

<< Che cazzo gli hai fatto?? >>, mi gridò contro mio fratello seguito dall'altro ragazzo, che immaginavo essere il fratello di Maya, siccome si assomigliavano molto.

<< Io niente>>, dissi difendendomi.

Vedere che mio fratello mi guardava in quel modo, come se fossi un assassino, mi feriva, così decisi di andarmene, ero sicuro che Chris sarebbe stata bene, loro sanno come aiutarla, io le avevo solo rovinato la vita e mi sento uno schifo per questo.

AVVISO:
Spero vi piaccia il nuovo capitolo, scrivetemi nei commenti che ne pensate. ❤️💕

I will stay until your SmileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora