POV CHRIS
<< Ti pregoooo >> continuava a ripetere Maya, da ormai due ore, con la faccia da cane bastonato, mentre mi pregava di andare con lei alla festa di Noah, mi dispiaceva continuare a dirle di no ma non me la sentivo.
<< No, non ci voglio andare, ma tu puoi andarci anche senza di me>>, dissi cercando di confortarla.
<< Ma io voglio andarci con te, è diverso, e non accetto più un no come risposta. Tu adesso alzi il tuo bel culo da quel dannato letto, ti metti in tiro e vieni con me alla festa. >>, << Sei veramente una testarda, Ok, ok come vuoi tu, ma ti avverto se succede qualcosa, sappi che io non verrò mai più con te ad una festa.>>, le dissi alzandomi lentamente dal mio morbido letto.
<< Non essere sempre così negativa, è ora di farsi belle>>, disse ridendo come una pazza, mentre tirava fuori da una sacchetto di plastica un vestito celeste, che mi ricordò quello di cui si era innamorata quel giorno mentre facevamo shopping, e dei tacchi argentati.
<< Ma come facevi a sapere che avrei ceduto? >>,chiesi sotto shock.
<< Semplice, perché sono brava a convincere la gente>>, rispose facendomi l'occhiolino.
Non c'erano più vie di fuga, ero obbligata ad entrare in quella casa.***
Ormai mancava mezz'ora prima di entrare in quell'inferno. Avevo passato un ora a scegliere qualcosa da mettere, per poi scegliere un vestito con il corpetto attillato e coperto di brillantini argentati, con le spalline sottili ed anch'esse argentate, e una gonna morbida, color panna.
Con una fascia bianca che divideva il corpetto dalla gonna.Maya si truccò con un semplice eyleiner nero, un fondotinta chiaro, con un po' di illuminante, un ombretto sfumato con il celeste e l'argento e un rossetto rosso fuoco. Io invece misi più o meno le stesse cose, tranne per l'ombretto che avevo utilizzato il nero e l'argento.
Ad un tratto sentimmo il campanello suonare, << E' Kevin>> disse Maya, prendendo in mano la sua borsetta celeste ed avviandosi ad aprire al fratello. A quelle parole mi innervosì, non sapevo perché ma quando ero con lui nello stesso posto mi innervosivo. << Ah >>, dissi semplicemente recuperando la mia borsa argentata, mentre sentivo Kevin fare i complimenti a sua sorella per quanto era bella, e ne aveva tutto il diritto, la mia amica era veramente spettacolare, sono sicura che questa sera tutti i ragazzi le terranno gli occhi puntati addosso.
Lentamente iniziai a scendere verso di loro, mentre il mio cuore aumentava il battito ad ogni passo che facevo.
POV KEVIN
<< E' meglio che quei coglioni la fuori si tengano le mani in tasca, perché se solo ti sfiorano finiscono male>>, dissi serio a Maya e la vidi che si mise a ridere, che cosa c'era di così divertente io non l'ho capito.
<< Agli ordini signor capitano>>, disse facendo un cenno con la mano. ma non ebbi il tempo di rispondere che la mia attenzione venne catturata dalla figura che stava scendendo le scale, Chris.
Il mio cuore si fermò per un tempo indeterminato, sembrava un sogno, così decisi di chiudere gli occhi per un attimo e riaprirli, per capire se ero realmente sveglio oppure se era un allucinazione. Ad un tratto un pizzicotto inaspettato mi fece saltare per aria.
<< Ma che cazzo fai?>>, gridai contro mia sorella, lei alzando le spalle disse << Almeno adesso sai che non stai sognando>> e subito dopo si mise a ridere.
Mi rigirai verso Chris, e notai che si era avvicinata a noi e che a quanto pare aveva sentito tutto, il mio viso prese fiamme e diventai rosso come un peperone. Era bellissima, sembrava un angelo.
<< Sei veramente molto bella>>, le dissi guardandola negli occhi, anche se avevo mentito, non era 'molto bella', in realtà non sapevo dire cos'era, no c'erano parole per spiegare quanto era bella.
<< Grazie, anche tu>> ,disse arrossendo.
<< Hey raga ci sono anche io, va bene tutto ma non mi va di assistere alle vostre effusioni>>, disse facendo una smorfia disgustata, io roteai gli occhi sbuffando e mi avviai verso la mia macchina, seguito da mia sorella e dalla sua amica.
Giuri un giorno o l'altro farò fuori mia sorella, perché non si fa i cavoli suoi ogni tanto?
Salimmo in macchina e mia sorella salì sui sedili posteriori cedendo il posto davanti a Chris.Ad un tratto notai Chris che guardava pensierosa fuori dalla finestra.
<< Hey, a cosa stai pensando? >> gli chiesi curioso.
<< A niente>>, disse senza staccare il suo sguardo dal finestrino.
<< È impossibile che non pensi a niente, perché già per dire non penso a niente hai pensato a qualcosa>>, puntualizzai ironicamente, facendole ridere e sentì di sottofondo la voce di mia sorella che mi dava dell'idiota.
Facendo finta di niente girai la testa velocemente verso Chris. << Sono serio, a cosa pensi? >>, << A niente di che, veramente, stavo solo pensando che è la prima festa a cui partecipo, e sono un pó nervosa>>, disse sospirando.Senza distogliere gli occhi dalla strada le presi una mano tra la mia. << Non essere nervosa, ci sono io, ti prometto che ci divertiremo come se non ci fosse un domani >>, dissi sorridendo.
<< Confermo, non agitarti, ci siamo noi>>, affermò Maya.
<< Grazie ragazzi, non so proprio cosa farei senza di voi>>, disse per poi stringere la mia mano e mimare sotto voce un grazie.AVVISO:
So che ultimamente i capitoli sono un pó corti ma vi prometto che mi impegnerò al massimo per renderli migliori. Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate del capitolo❤️😍
STAI LEGGENDO
I will stay until your Smile
FanfictionImmergiti nell'intenso mondo emotivo di Christina, una donna il cui cuore è stato lacerato dal dolore, e segue il suo viaggio straziante verso la guarigione. Il suo destino prende una svolta sorprendente quando incontra Maya, la sua nuova migliore a...