il viaggio

1K 41 1
                                    


Parto dicendo che questa è la mia prima ff , quindi se è noiosa o altro non rompetemi, per il resto buona lettura.
Eren:
"Ereeeeen !!!!! Svegliati o perderemo il bus !"
Cosi incomincia il viaggio verso una nuova vita , certo non è  dei migliori  ma almeno il mio sogno di vivere in montagna si realizzerà .
Mi alzo goffamente dal letto e mi dirigo in bagno , dove mi aspetta un bagno caldo ,gentilmente preparato da Mikasa mia cugina, mi tolgo i boxer e la maglietta e mi immergo nella vasca ,e incomincio a lavarmi. Finito il bagno mi vesto con una maglietta a maniche corte , dei jeans e una felpa verde ,mi dirigo verso la cucina dove mi aspettano Mikasa e Armin (il mio migliore amico , anche coinquilino),mi siedo a tavola dove è gia stata servita una tazza di caffè fumante , prendo due biscotti e li inzuppo nella bevanda.
Dopo la colazione vado in camera mia dove c'è rimasto solo un armadio e un letto , e incomincio a radunare il cellulare , il carica batterie e una foto dei miei genitori .
Mi dirigo verso il corridoio  dove si trovano le scarpe , e me le infilo .
Arrivano anche Mikasa e Armin
Il biondino mi chiede
" sei emozionato?"
"Si , un sacco"
Li risposi , lui fa una risatina ,per poi mettersi le scarpe e la giacca .
Pronti per uscire prendiamo le valige e ci dirigiamo verso la stazione delle corriere. Ci sediamo e aspettiamo che arrivi la nostra .
Arrivata ci fanno accomodare nei ultimi 4 posti . Subito io mi preparo con gli auricolari e la musica ,non passa molto tempo dopo che io mi addormenti .

*buon tonno a tutti, vi siete addormentati anche voi vero??? Beh se non é cosí io vi stimo cooooomunque , io aggiornerò quando cio voglia di aggiornare pero cercheró di farlo ogni settimana

cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora