uscite

276 13 2
                                    

Eren
Siamo appena usciti dall'auto e la piccola sara corse subito dal box di free
L"aspetta!"
Levi li corse dietro e lo seguii anche io .
Arrivammo dal box di free che ormai era stato aperto dalla piccola
L"sara esci sub..."
Appena entrammo nel box vedemmo free sdraiato con di fianco sara che giocava con le sue narici
S"cavallino!!!"
Free alla vista di levi si alzò lentamente evitando di colpire la bambina e li andò i contro appoggiando il muso sulla sua spalla.
L"ciao free"
Levi li diede un bacio sul muso
E"cosi mi fai ingelosire"
L"free non ascoltarlo , sei tu l'amore della mia vita"
E"cos?"
Levi mi sorrise
S"allora è vero quello che dicevi"
L"cioe?"
S"che eren ti faceva sorridere"
L" mi ha fatto tornare la voglia di vivere , diciamo cosi"
Levi spazzolò e sellò free , poi ci dirigemmo verso il campo all'aperto.
L"chi sale per primo?"
S"io!io!"
L"ok , dopo va eren e poi io"
E"non ci penso neanche a salire di nuovo"
L"ma poco tempo fa mi hai chiesto se potevamo cavalcare"
S" gne gne , quanto ancora continuate? Voglio salire!"
Levi prese la piccola e la mise in sella , lei prese le redini e incominciò a muoversi. Levi tornò da me
E"non la segui?"
L"lei a contrario tuo sa andare a cavallo , e quindi approfitto di questo tempo per stare un po con te"
E"ma che dolce"
Gli diedi un bacio a stampo
L"lo so"
E" quando ti ho conosciuto non l'avrei mai detto"
Il cellulare di levi incominciò a squillare .
L"pronto"
ML"oh levi grazie al cielo, io e tuo padre verremo trattenuti altri due giorni , potresti badare tu alla piccola?"
L"certo mamma"
Levi chiuse la chiamata
L"pronto per fare il papà?"
E"direi di si , tu?"
L"mmmh boh , vedremo in questi due giorni "
E"io credo di si"
S" levi chi era?"
L"la mamma , dice che resteranno fuori ancora per due giorni e che io ed eren ti dovremmo badare"
S"sono grande , so stare da sola"
L"sara lo so che ti senti così ,ma hai sei anni e a mala pena raggiungi il divano"
S"perche devi sempre fare cosi?"
L" perche è vero!"
Sara si mise a piangere
E"oh levi ,devi essere un po piu dolce con i bambini "
Mi avvicinai a sara e la feci scendere prendendola in braccio, lei mise la testolina nell'incavo del mio collo , coprendosi il viso con le manine
E"così"
L"a te viene naturale , a me no , insomma è la mia sorella"
E"appunto tu dovresti rinquorarla e non farla piangere "
S"eren mi capisce tu no "
L" mpf"
Li lanciai un occhiataccia e lui ricambiò con una faccia interrogativa. Feci un espressione arrabbiata. Lui con sguardo annoiato finalmente si scusò
L"scusami sara , ma non puoi rimanere a casa da sola , rischi di farti male"
E"non sarà tanto male , ci saremo noi due con te "
S"sigh.... ok"
Alzò la testolina dalla mia spalla e levi li asciugò le lacrime e li diede anche un bacio sulla fronte.
L"su adesso tocca a te eren!"
E"o-ok"
Passai sara a levi e salii a cavallo

Passai due ore a cavalcare e devo dire che sono migliorato veramente tanto , sono anche andato al galoppo!

Scesi da cavallo con le gambe sfinite e lasciai il mio posto a levi che mi fece montare un ostacolo alto 1.20m .
Io e sara guardammo levi per molto tempo fino a che non sentii una pressione sul mio braccio e con mia piacevole sorpresa vidi la piccola addormentata , la feci sdraiare sulle mie gambe e incominciai ad accarezzarle i capelli , era veramente dolce.

Levi
Finito l'ostacolo buttai un occhio ad eren e la cosa che vidi fu dolcissima .
Sara addormentata sulle ginocchia di eren mentre lui le accarezzava la testa . Devo ammettere che da quando ho conosciuto eren mi sono spaventosamente addolcito.
L"forse è meglio andare a casa , che ne dici?"
E"direi di si "
Scesi da free
L"portala in macchina , io vi raggiungo dopo che ho sistemato il cavallo ok?"
E"va bene"
Riportai free nel box dopo averlo spazzolato e dissellato. Raggiunsi eren in macchina e vidi che sara si era svegliata
L"buon giorno! Dormito bene?"
Lei si stropicciò gli occhi
S"si"
Sorrisi e mi sedetti al volante
Raggiungemmo casa di sara ed entrammo.
Ormai era tardi e decisi di cucinare la cena insieme ad eren.
E"è proprio carina tua sorella"
L"le apparenze ingannano , a volte è davvero una piccola peste"
E"come tutti i bambini dopotutto"
L"gia"
E"levi"
L"si?"
E"ti piacerebbe addottare un bambino?"
La domanda mi sorprese . Certo che mi sarebbe piaciuto. Mi immersi nei miei pensieri e mi dimenticai di rispondere
E"insomma ormai entrambi abbiamo superato i vent'anni e dovremmo mettere su una famiglia , però questo era una mia idea , e se non ti va ..."
L"eren io non desideravo altro. Insomma , passare il resto della nostra vita insieme con dei bambini come una vera famiglia. Insegnarli a disegnare a parlare e tante altre cose insieme "
E"q-quindi a te andrebbe bene?"
L"CERTO!"
Eren scoppiò a piangere lacrime di pura gioia che poco dopo coinvolsero anche me.
E"levi ti amo"
L"anche io eren "
Ci baciammo
S"bleah"
Mi staccai e la guardai con uno sguardo assassino
E"levi..."
L"scusa"
S"ho fame è pronto?"
L"fra due minuti "
Sara tornò in camera sua
L"chiederemo ai miei genitori le procedure da compiere per addottare un bambino. Ok?"
E"si!"
Eren era al settimo cielo lo si vedeva lontano un miglio .

Quando fu pronto mangiammo poi decidemmo di guardare un film della disney insieme a sara.
Ci sdraiammo tutti sul divano , eren fra le mie gambe, aveva la schiena appoggiata sul mio petto e io lo abbracciavo da dietro .
All'inizio del film sara cambiò posizione e si mise sulla pancia di eren,abbracciai anche lei.
Finito il film eravamo tutti ancora svegli e quindi decidemmo di andare nei rispettivi letti e dormire.

Mi svegliai nel mezzo della notte e notai che eren non era piu nel letto con me . Preoccupato andai a vedere se c'era nel resto delle stanze .
Arrivato alla cameretta di sara sentii la voce calda di eren che cantava una dolce melodia della buonanotte. Socchiusi la porta e sbirciai dentro, c'era sara tra le braccia di eren intenta a prendere sonno ed eren che la cullava dolcemente seguendo il ritmo della canzone che cantava, mi sfuggì un sorriso.
Decisi di non disturbarli e tornai a letto che poco dopo fu nuovamente occupato da eren.

Salve , ci vediamo al prossimo capitolo

cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora