provino?

247 17 5
                                    

Nikita
Dieci anni dopo
Altra giornata noiosa a scuola , sempre le solite storie , troiette che ci provano con me solo perché dicono che sono figo, maschi che vanno dietro alle ragazze che ci provano con me , poi ci sono io che voglio soltanto studiare.
Rientro a casa e sbatto lo zaino per terra.
O(otabek)"n-nikita, papà levi ha detto che non ci saranno fino alle cinque, io mi vado ad allenare"
N"ok, vedi di non far infuriare il tuo coach che ha già abbastanza mocciosi da badare"
O"ok , io vado ciao!"
N"aspetta!"
Lo presi per il braccio giusto un momento prima che uscisse, li presi un cappello e glie lo infilai in testa.
N"lo sai che papi non vuole che prendi freddo"
Li diedi un bacio in fronte poi lo lasciai andare verso il palaghiaccio"
Faccio merenda poi mi butto sul letto e accendo il computer.
Controllo i messaggi della direct su instagram.
N"aallora abbiamo un messaggio di sara , carlotta , alyssa ....aaaah ma anche qui mi devono rompere?"
Poi un messaggio in particolare mi attira l'attenzione , un account con il tic che si chiama madhouse_.
Apro il messaggio e leggo.

Caro ragazzo, abbiamo visto delle tue foto sul tuo profilo instagram e ti consigliamo di partecipare al provino del personaggio di near nella serie tv di death note , se ti interessa, e accetti trovi più informazioni sul nostro sito che trovi nel nostro account.
Speriamo di rivederti , studio cinematografico madhouse.

Leggo il messaggio dieci volte prima di realizzare.
Chiamo papi.

E"hey patatino come va?"
N"ciao papi ,lo so che sei impegnato con il lavoro.... essendo un poliziotto...comunque ti chiedevo di controllare l'autenticità di questo profilo instagram"
E"ok ho ricevuto il profilo, perché devo controllarlo?"
N"mi ha scritto un messaggio, ne riparliamo a casa"

Chiudo la telefonata e vado sul gruppo di classe a chiedere se conoscevano death note

"COME NON SAI COS'È DEATH NOTE, È FAMOSISSIMO!!"
"Poi tutti gli attori sono fighissimi"

Spazientito vado su internet e mi informo un po.

Quattro ore dopo

L"siamo a casa!"
N"ciao papà"
E"ho controllato il profilo ed è autentico , e ho anche controllato il tuo cellulare e il messaggio...A CHE ORA ANDIAMO?"
L"di cosa state parlando?"
Li mostrai il messaggio.
L"ah"
Entra otabek in casa e si guarda intorno
O"cosa succede"
L"tuo fratello diventerà famoso!"

Alla fine prenotammo il provino due giorni dopo.
Nel frattempo non dissi a nessuno del messaggio.
Quei due giorni passarono in fretta e in men che non si dica mi ritrovai davanti ad una telecamera con persone intorno che prendevano appunti.

Uscii abbastanza soddisfatto e mi ritrovai papà che mi aspettava , quel giorno era l'unico disponibile a portarmi.
L"allora come è andata?"
N"beh credo bene"
L"che tipo è near?"
N"è un investigatore , uno di quelli geniali che vedono una briciola per terra e scoprono il codice fiscale di tuo nonno."
L"bello"

Tornai a casa e mi sdraiai sul letto e pensai ad un ragazzo che avevo visto li , aveva un taglio a caschetto , era più alto e magro di me e sembrava che non glie ne fregasse niente... mi chiedo se volesse fare near anche lui.

Una settimana dopo

Torno da scuola come ogni santo giorno e controllo la posta.
Bollette,bollette.... madhouse

Prendo la busta e vado in camera dove la appoggio sulla scrivania e la fisso intensamente.
Prendo coraggio e la apro.

Caro signor Nikita Ackerman Jeager siamo felici di informarla che è stato ammesso nel cast di death note per il ruolo del detective near.
Le riprese inizieranno fra un mese alla via del cinema n7.
Prima delle riprese deve passare a ritirare dei moduli da compilare allo stesso indirizzo domani alle 18:30
Cortesi saluti madhouse.

Vorrei morire , sono stato accettato veramente! O mio dio.
Chiamo papà e papi per spiegarli tutto.
Sono appena rientrati e mi tempestano di domande io semplicemente li faccio vedere la lettera.

Il giorno dopo

Abbiamo appena ritirato i moduli da compilare e li stanno firmando

Otabek

Sono al palaghiaccio e mi sto cambiando per l'allenamento.
Entro in pista e subito dopo arriva il mio coach che mi fa allenare per due ore.
C(coach)"ah otabek un ultima cosa , quest'estate c'è un campo estivo che è diretto dal mio amico yakov. Vuoi andarci?"
O"chiedo ai miei genitori ma credo che per loro vada bene"
Mi cambiai e tornai a casa.
Appena aperta la porta notai un silenzio spaventoso.
O"n-nikita?"
Nessuna risposta
O"papà? Papi?"
Sentii solo una porta cigolare poi vidi nikita traumatizzato.
Sul momento mi spaventai poi notai che aveva dei moduli in mano.
O"n-nikita? Tutto bene?"
Lui si inginocchiò e scoppiò a piangere, andai da lui e lo abbracciai.
O"c-cos'è successo?"
Mi strinse di più al suo abbraccio
N" n-non voglio lasciarvi"
Continuava a singhiozzare.
Li presi la faccia fra le mani poi li asciugai le lacrime.
Lo presi per mano e ci sedemmo sul divano.
O"spiegami tutto"
N"come sai sono stato accettato nel cast di death note e quando ho saputo la notizia ero felicissimo. Ma poi leggendo i moduli ho scoperto che le riprese le faremo lontano da qui e anche all'estero"
O"ma è fantastico!"
N"l-lo so , ma io non ho amici e tu papà e papi siete la mia vita , la mia famiglia e n-non riesco a pensare a dei giorni passati senza di voi!"
Presi le mani del mio fratellone.
O"ascoltami , questa opportunità non la riceverai altre volte e in più chi ti vieta di fare amicizie anche li? Magari troverai l'amore della tua vita"
Lo vidi sorridere.
N"sei sempre stato un buon fratello minore , spero che un giorno tu riesca a diventare famoso, magari partecipando e vincendo al gran prix o alle olimpiadi , chi lo sa?"
Risi leggermente anche io.
Abbracciai nikita e lui fece lo stesso con me e si sdraiò, mi raggomitolai su di lui e mi rilassai.
O"mi farai conoscere l'amore della tua vita vero?"
N"che domande! Certo! Ma lo farai anche tu"
O"certo fratellone"
Levi
Apro la porta di casa seguito da eren.
Subito notiamo che è insolitamente silenziosa.
L"saranno già andati a dormire"
E"gia"
Vado in salotto per spegnere la luce ma noto subito due figure coricate sul divano intente a dormire abbracciati.
L"eren vieni qua!"
Lui mi raggiunse subito e appena vide i nostri figli sul divano si commosse.
E"sono così carini!!! Li portiamo a letto?"
L"no , lasciamoli così"
Salimmo le scale e andammo a dormire.

Buontonno, ci vediamo al prossimo capitolo

cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora