Levi
Quattro fottutissimi giorni senza sonno e senza nikita, non mangio e a mala pena bevo.
È da ore che controllo il cellulare di martin in cerca di indizi su dove possa essere, quando mi arriva un messaggio da eren.L'abbiamo trovato, è in un magazzino abbandonato nel quartiere al numero 4.
Sono vicinissimo al quel posto! Inizio a correre verso quel luogo.
Dopo due minuti arrivo davanti al magazzino e sfondo la porta con un calcio. Vedo il padre di martin che sta frustando il mio bambino.
Corro verso di lui e appena arrivo davanti a quel mostro e li tiro un pugno in piena faccia , lui si sbilancia e cade, si rialza subito e tira fuori un coltello. Oho e credi di farmi paura? Ho passato nove anni della mia vita a combattere....improvvisamente gli tolgo il coltello di mano.
L"così impari a far male alla mia famiglia"
PM"speraci"
Tira fuori una pistola e me la punta alla testa.
PM"allontanati immediatamente"
Sento le sirene della polizia.
E"LEVI ALLONTANATI DA LUI"
Mi allontano.
Facendo attenzione che tenga la pistola puntata su di me e non su nikita o eren.
Sento uno sparo. Da dove è partito? La pistola e rimasta su di me tutto il tempo.
E"BASTARDO!"
Guardo nikita....sangue, vedo solo questo. Le mie gambe non reggono, crollo in ginocchio. Ho gia perso troppe persone a me care, ma mio figlio....ma lui no ti prego.
Sento un altro sparo. Guardo davanti a me e vedo che il padre di martin ha deciso di porre fine alla sua esistenza.
L"n-nikita"
Corro verso di lui e lo prendo in braccio, inizio a premere sulla sua ferita.
L"ti prego non lasciarmi anche tu"Nikita
Apro gli occhi, dove sono? Mi guardo intorno e vedo diversi fili e aghi nella mia pelle.
Sento qualcosa stringermi la mano.
Gira la testa e vedo martin addormentato con la testa sul mio lettino. Gli accarezzo la testa, è tutto finito. Chiudo gli occhi e sorrido.
Sento delle voci di sottofondo.
"Si, si carla, sta bene....entrerai quando si sarà svegliato"
Mentre accarezzo la testa di martin sento qualcosa di morbido, una fasciatura. Guardo di nuovo martin e noto delle garze avvolgerli la testa.
N"m-martin"
Si inizia a muovere e apre gli occhi. Mi guarda, appena realizza cos'è successo si mette a piangere e mi abbraccia.
M"t-ti prego nikita, lo so che é colpa mia, m-ma non mi lasciare solo, sei tutto per me"
Lo abbraccio.
N"ti amo"
Mi guarda e mi bacia.
M"devo chiamare il dottore...."
N"martin...resta con me, non lasciarmi solo"
Si avvicina a me e mi stringe la mano,
M"ok"
N"cos'è successo? Non ricordo niente"
M"beh mio padre ti ha rapito e...."
N"quello me lo ricordo bene ...."
M"beh levi è entrato nel magazzino e ha fatto un casino pazzesco, poi e arrivato eren e mio padre ti ha sparato per poi suicidarsi, infine ti hanno portato d'urgenza in ospedale ed eccoti qua..."
N"martin...ecco,io non so come dirtelo ma...tuo padre oltre ad avermi picchiato mi ha .... ecco...."
Ho iniziato a piangere, fa veramente male pensare a cos'è successo.
N"ecco lui..."
Lui mi abbraccia.
M"lo so cosa ti ha fatto e credimi non è passato giorno dove non mi sentissi in colpa"
N" io non volevo...mi sono opposto con tutte le mie forze ma alla fine....mi ha stuprato..."
M"lo so....e mi dispiace"
N"mi ha completamente violato, io- io non volevo farlo a quest'età...e volevo farlo con te"
Martin mi guarda.
M"adesso sei qua, e nessuno ti porterà piu via e aspetteremo fino a che non siamo pronti entrambi, ok?"
N"si"
Sentiamo la porta spalancarsi e vedo carla entrare.
C"NIKITAAAA, stai bene? Insomma che infarti mi hai fatto prendere!!!!"
N"scusa"
C"adesso sei con noi, al sicuro"Zalve, ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
cuori di montagna🏔 (Ereri/riren)(jearmin)(otayuri)(mear)
FanfictionEren si è appena trasferito in montagna , con Mikasa e Armin . Dove incontrerà alcune. Persone che gli stravolgeranno la vita. Ship ERERI(eren x levi) cap. -->il viaggio Ship JEARMIN(Jean x Armin) cap. -->il viaggio Ship MEAR(Mello x near) cap. ...